Un gioco di carte cooperativo colmo di tensione.
IL GIOCO è l’avversario da battere.
Nel corso della partita, al centro del tavolo si formano quattro mucchietti di carte. Due hanno i numeri crescenti da 1 a 99, gli altri due i numeri decrescenti da 100 a 2. Tutti i partecipanti giocano insieme nella stessa squadra e cercano di calare sui quattro mucchietti il maggior numero di carte, meglio se tutte e 98!
Nella confezione sono incluse le carte dell’espansione “On ...
Un gioco di bluff, veloce e ricco di tensione.
Ogni giocatore ha un ruolo segreto: lupo mannaro, veggente, contadino o uno degli altri bizzarri personaggi del villaggio con poteri speciali.
I lupi mannari cercano di confondere le acque mentre gli abitanti fanno di tutto per scovarli.
Altri bizzarri personaggi agiscono nell’ombra. Chi risolverà il mistero?
Ogni partita è intensa, imprevedibile e soprattutto divertente: dura una manciata di minuti, senza mo ...
Nello sperduto villaggio di Tabula, alcuni abitanti sono affetti da licantropia. Ogni notte diventano lupi mannari e, per placare i loro istinti, sbranano un innocente! Di giorno i superstiti si riuniscono dibattendo sul da farsi: alla fine della discussione linciano uno di loro, credendolo un lupo mannaro. Chi sopravvivrà al massacro? Chi risolverà il mistero delle notti di luna piena? Un gioco per tanti che ormai è un classico.
Durata min. 20-45
Giocatori 9-25
Il villaggio di Tabula è cresciuto!
Creature spaventose si mescolano ai villici.
Una nuova fazione trama nell’ombra...
...e anche i fantasmi hanno poteri speciali!
Lupus in Tabula: espansione n. 01 LA VENDETTA DELLA LUPA MANNARA
Alla luce della luna piena Lara, la Lupa Mannara, è pronta a vendicarsi! Chi si salverà?
Questa prima espansione per Lupus in Tabula introduce alcune importanti novità rispetto al gioco base: nuovi ruoli e pe ...
Il villaggio di Tabula, famoso per i suoi casi di licantropia, è ora diventato un ricco borgo, ma le persone non hanno perso le loro cattive abitudini! C’è chi di notte va in giro a ululare, trasformato in lupo mannaro, e chi invece si dedica ai furti nelle abitazioni, alla ricerca di tesori faticosamente accumulati. Di giorno il borgomastro cerca di riportare ordine tra gli abitanti: e se fosse proprio lui, il lupo mannaro?
Durata min. 20-45
Giocatori 3-8