Anno di grazia 1827. Il brigantino Grampus, col suo carico di misteri, solca le acque increspate dell’Oceano Atlantico. Nascosto nella stiva ci sei tu: Arthur Gordon Pym, giovane di Nantucket che ha deciso di sfidare la sorte e avventurarsi per mare. Quello che ancora non sai è che l’oceano è un posto molto pericoloso. Tra naufragi e ammutinamenti, isole che scompaiono e neri galeoni abbandonati, afferra saldamente il timone e traccia la rotta del tuo destino!
Il set The Tavern include 16 differenti tessere modulari, e numerosi elementi che possono essere utilizzati per creare uno scenario di combattimento in una locanda o in un interno. Puoi unire più set tra loro per creare ambienti sempre nuovi e più grandi e complessi. Tutti i set Fantasy Tiles di Pwork Wargames sono compatibili tra loro.
Il materiale con cui sono realizzati è MDF da 3mm: si tratta di legno trattato, è duro, resistente e può essere colorato con semp ...
Bestiale combinazione di pipistrello infernale, drago e vampiro, Lauka Vai si erge sul campo di battaglia e abbatte chi osa sfidarla con la facilità che si addice a un nobile cavaliere dalle forme mostruose. Finché la ragione l'assiste e tiene a bada la sete, i mostri Soulblight pendono dalle sue labbra, ma una rabbia letale può coglierla in qualsiasi momento e trasformare la Madre degli Incubi in un turbine ululante di violenza sanguinaria.
Come cavalieri d'élite alla testa delle armate dei Soulblight Gravelords, i Blood Knights hanno padroneggiato l'arte di scagliarsi a tutta velocità contro le formazioni nemiche e decimarle a colpi di lancia e spada. Le armature e i corpi possenti li rendono guerrieri molto efficaci nella mischia, e grazie alla maledizione Soulblight possono persino sanare le proprie ferite dopo che il sangue ha cominciato a scorrere.
Il kit è formato da 67 componenti di plastica, con cui puoi assembl ...
Oltre a rendersi utili procurando sangue prezioso, questi pipistrelli sono anche validi esploratori e fungono da truppe di supporto per i Soulblight Gravelords. Spinti dalla sete di sangue a compiere atti di violenza sempre più efferati, i Fell Bats si avventano ripetutamente sui nemici impegnati in combattimento, in preda a una frenetica brama di massacro che si placa solo con la loro morte o, cosa ben più probabile, con quella della preda.