A questo scenario è possibile abbinare: Time Stories "Revolution" - Experience!
Prima di giocare consigliamo la lettura di: T.I.M.E Stories: Il Caso Heiden che non è comunque necessaria per giocare.
In questo gioco da tavolo collaborativo e narrativo, i giocatori interpretano gli agenti temporali al servizio dell’Agenzia T.I.M.E..
Gioco completo, standalone. Fa parte del ciclo TIME Stories Revolution, le cui missioni possono essere giocate in qualsiasi ordine.
L’Agenzia protegge l’umanità impedendo i buchi e i paradossi temporali. Gli agenti (i giocatori) sono inviati nello spazio e nel tempo e s’incarnano in personaggi (ricettacoli) appartenenti ai differenti mondi e alle diverse realtà che esplorano. Ogni ricettacolo possiede caratteristiche proprie, una storia e delle intenzioni personali, ma la missione dell’Agente viene prima di qualsiasi altra cosa.
Ogni scenario propone una narrazione completa, ricca di nuove meccaniche di gioco e rivela poco a poco gli elementi sull’universo di Time Stories.
Una Notte di Mezza Estate:
A.T. 6951: Scoprite uno strano mondo pieno di meravigliose creature, illusioni e luoghi distorti furbescamente. In questa avventura unica e in questa realtà alternativa, nulla è come sembra e la fantasia regna sovrana.
IL CICLO BLU RISPETTO AL CICLO BIANCO:
Ogni scenario costituisce un gioco completo e indipendente, senza bisogno di una scatola base.
Regole sono più semplici.
Sparisce la ripetizione automatica delle “incursioni”.
Si modifica la modalità di viaggio nel tempo.
Interazione di ogni ricettacolo personalizzabile
Ogni ricettacolo ha inoltre una propria missione personale da portare a termine all'interno della missione principale.
Contenuto: 1 Regolamento, 1 fustella dei segnalini, 32 cristalli di Azrak, 110 carte Storia, 60 carte Condivise, 59 carte Personali.
Età: 12+ anni
Giocatori: 1-4
Durata: 180 min.
Lingua: Italiano
Marca | Asmodee |
Età: | 12+ anni |
Giocatori: | 1-4 |
Durata | 180 min. |
Lingua | Italiano |
Disponibile Indicativamente Dal | |
Disponibile solo in negozio |