Non è morto ciò che in eterno può attendere. E con l'avvento degli Strani Eoni anche la Morte può morire.
Il 15 Marzo 1937, gli Strani Eoni sono infine giunti. Il Grande Cthulhu è risorto dalle acque, assieme alla sua città, R'lyeh. Ovunque, nel mondo, esseri alieni e blasfemi hanno iniziato a strisciare sul suolo terrestre e a volare sotto un sole verdastro, per fare scempio dell'umanità. Eppure l'essere umano non è stato annientato, e mentre altrove si combatte, a R'lyeh è sorta una società nuova, dove uomini, dagoniani, ghoul e funghi di Yuggoth vivono in una precaria e instabile integrazione sotto lo sguardo impassibile del Dio Antico Cthulhu, Presidente di R'lyeh.
Questo manuale contiene tutte le regole per giocare al gioco di ruolo Alba di Cthulhu, per creare un'Agenzia e i rispettivi Agenti, presenta innumerevoli mostri e altri antagonisti, Incantesimi, Evocazioni, Segni Antichi e ben due Avventure per iniziare subito a esplorare i misteri celati nella città di R'lyeh dopo l'avvento dell'Alba di Cthulhu!
Non vi è più pace sulla terra: solo Cthulhu.
Marca | Asterion Press |
Età: | |
Giocatori: | |
Durata | |
Lingua | |
Disponibile Indicativamente Dal | |
Disponibile solo in negozio |