Descrizione:
Supplemento per Numenera in italiano
Descrizione Dettagliata:
Esplora Nuove Terre
Scopri Incredibili Creature
Svela Arcani Segreti
Questo manuale da 160 pagine include:
• Descrizioni dettagliate e mappe di aree importanti, tra cui le Scogliere di Sagus, la Fioritura e la Forgia del Cielo Notturno, insieme ad altri luoghi di interesse nella regione come il Mare Perduto, la Catena di Tiaow e la Grande Biblioteca.
• Nuove opzioni per i personaggi come ...
Supplemento per Numenera in italiano
Misteriose, possenti e solitamente pericolose, le vaste rovine dei mondi precedenti contengono segreti e meraviglie oltre ogni immaginazione. Esplorate una di queste gigantesche rovine, il Colosso di Giada, in dettaglio. Oppure createne una vostra, utilizzando il Sistema di Mappatura delle Rovine Numenera per costruire antichi siti grandi o piccoli, con tutte le meraviglie e le bizzarrie del Nono Mondo.
Questo libro include:
• Il Colosso di Giada, un enor ...
Una notte di cinque anni fa, un’installazione nascosta del mondo precedente si è risvegliata dopo eoni di torpore. La terra ha tremato e dal suo ventre è venuto un gemito. Dopo che le scosse si sono placate ed è spuntato il giorno, si vide che dal terreno era spuntata una nuova, imponente struttura, con un diametro di molti chilometri. Era stata espulsa in superficie o era emersa di sua spontanea volontà, guidata dal suo potere? Quella struttura oggi è nota come il Colosso di Giada.
Quando un ...
I Ministri degli Eoni ipotizzano che in un lontano passato, a un certo punto, la Terra fosse il fulcro di un impero che si espandeva nell’immensità dello spazio. In quel tempo, nei recessi dimenticati dei mondi precedenti, vascelli numenera di tutti i tipi attraversavano gli spazi e giungevano qui, solo per ripartire e volare nuovamente nella notte. Alcuni di questi veicoli sono ancora nel Nono Mondo, nelle profondità di antiche rovine, sommersi in mare, in mezzo al deserto o in luoghi simili.
...
Accessorio per Numenera in italiano
Il Calca Ombra è un’avventura per il gioco di ruolo di NumeneraTM adatta a personaggi giocanti iniziali (PG), che può accadere in qualsiasi luogo del Nono Mondo.
La Parte 1, “La Bicocca Calca Ombra” descrive una piccola cittadina costruita intorno a un macchinario semovente che ogni qualche anno si sposta da solo, e presenta informazioni su tale macchina.
La Parte 2, “Un Viaggio Faticoso”, ruota attorno all’inseguimento della macchina da parte d ...
Accessorio per Numenera in italiano
Il Calca Ombra è un’avventura per il gioco di ruolo di NumeneraTM adatta a personaggi giocanti iniziali (PG), che può accadere in qualsiasi luogo del Nono Mondo.
La Parte 1, “La Bicocca Calca Ombra” descrive una piccola cittadina costruita intorno a un macchinario semovente che ogni qualche anno si sposta da solo, e presenta informazioni su tale macchina.
La Parte 2, “Un Viaggio Faticoso”, ruota attorno all’inseguimento della macchina da parte d ...
Supplemento per Numenera e The Strange in italiano
Le intromissioni del GM sono il momento in cui un GM di Numenéra è davvero sotto i riflettori. Usarle adeguatamente gli consente di catturare l’attenzione dei giocatori e di lasciarli a bocca aperta, in attesa di scoprire cosa accadrà. Come i colpi di scena in un film o il crescere della suspense in un romanzo, quando il GM ricorre alle intromissioni e la storia del gioco si arricchisce di risvolti entusiasmanti. Capire quando e in che m ...
Tutti questi mondi si sono protratti per millenni. Ognuno ha ospitato civiltà che si sono evolute fino alla supremazia e poi si sono spente e disperse, sono sparite o trascese. Nel tempo questi mondi sono fioriti, coloro che li dominavano sono arrivati a parlare alle stelle, riplasmare i loro corpi fisici e padroneggiare forma ed essenza, secondo percorsi propri e inimitabili. Ciascuno di questi mondi ha lasciato dietro di sé dei resti. Di tanto in t ...
Tutti questi mondi si sono protratti per millenni. Ognuno ha ospitato civiltà che si sono evolute fino alla supremazia e poi si sono spente e disperse, sono sparite o trascese. Nel tempo questi mondi sono fioriti, coloro che li dominavano sono arrivati a parlare alle stelle, riplasmare i loro corpi fisici e padroneggiare forma ed essenza, secondo percorsi propri e inimitabili. Ciascuno di questi mondi ha lasciato dietro di sé dei resti. Di tanto in t ...
Durante una sessione di gioco a Numenera, è assolutamente probabile che i personaggi, volutamente o per caso, viaggino verso un altro piano della realtà. Le cose sono diverse nelle dimensioni alternative, a volte in modo così estremo che i giocatori faticano a capire da che parte iniziare per dare ordine all’ambiente. Altre volte le differenze sono più lievi, come nel caso delle migliaia di piani paralleli dove le cose sono come descritte nelle varie pubblicazioni sul Nono Mondo, tranne alcune ...
Introdurre il Bizzarro è il nuovo Glimmer da usare nelle campagne di Numenera e The Strange. In questo Glimmer troverete centinaia di elementi che potrete introdurre, a volte inquietanti, a volte disturbanti, o solo, insoliti e inaspettati per inserire nelle vostre avventure gli elementi del bizzarro caratteristici dell'ambientazione di Numenera.
Omonimi dell’intera linea editoriale, i numenera sono artefatti, arcani e piccoli frammenti di tecnologia così incomprensibile da sembrare magia, lascito di civiltà succedutesi nell’arco di un miliardo di anni. Ora, il più grande esperto in materia del Nono Mondo, il formidabile (ma forse un po’ pazzo) Sir Arthour, porta quasi 1.000 nuovi oggetti al tavolo da gioco di Numenera!
FORMATO: Cartonato con sovraccoperta
Il Compendio sulla Tecnologia: Guida di Sir Arthour ai Numenera contiene:
Descrizione:
Supplemento per Numenera in italiano
Descrizione Dettagliata:
Esplora Nuove Terre
Scopri Incredibili Creature
Svela Arcani Segreti
Questo manuale da 160 pagine include:
• Descrizioni dettagliate e mappe di aree importanti, tra cui le Scogliere di Sagus, la Fioritura e la Forgia del Cielo Notturno, insieme ad altri luoghi di interesse nella regione come il Mare Perduto, la Catena di Tiaow e la Grande Biblioteca.
• Nuove opzioni per i personaggi come ...
Supplemento per Numenera in italiano
Misteriose, possenti e solitamente pericolose, le vaste rovine dei mondi precedenti contengono segreti e meraviglie oltre ogni immaginazione. Esplorate una di queste gigantesche rovine, il Colosso di Giada, in dettaglio. Oppure createne una vostra, utilizzando il Sistema di Mappatura delle Rovine Numenera per costruire antichi siti grandi o piccoli, con tutte le meraviglie e le bizzarrie del Nono Mondo.
Questo libro include:
• Il Colosso di Giada, un enor ...
Una notte di cinque anni fa, un’installazione nascosta del mondo precedente si è risvegliata dopo eoni di torpore. La terra ha tremato e dal suo ventre è venuto un gemito. Dopo che le scosse si sono placate ed è spuntato il giorno, si vide che dal terreno era spuntata una nuova, imponente struttura, con un diametro di molti chilometri. Era stata espulsa in superficie o era emersa di sua spontanea volontà, guidata dal suo potere? Quella struttura oggi è nota come il Colosso di Giada.
Quando un ...
I Ministri degli Eoni ipotizzano che in un lontano passato, a un certo punto, la Terra fosse il fulcro di un impero che si espandeva nell’immensità dello spazio. In quel tempo, nei recessi dimenticati dei mondi precedenti, vascelli numenera di tutti i tipi attraversavano gli spazi e giungevano qui, solo per ripartire e volare nuovamente nella notte. Alcuni di questi veicoli sono ancora nel Nono Mondo, nelle profondità di antiche rovine, sommersi in mare, in mezzo al deserto o in luoghi simili.
...
Accessorio per Numenera in italiano
Il Calca Ombra è un’avventura per il gioco di ruolo di NumeneraTM adatta a personaggi giocanti iniziali (PG), che può accadere in qualsiasi luogo del Nono Mondo.
La Parte 1, “La Bicocca Calca Ombra” descrive una piccola cittadina costruita intorno a un macchinario semovente che ogni qualche anno si sposta da solo, e presenta informazioni su tale macchina.
La Parte 2, “Un Viaggio Faticoso”, ruota attorno all’inseguimento della macchina da parte d ...