Bambini rapiti nella notte, troll insolitamente astuti, una carovana misteriosa, il destino di una compagnia di Hobbit, l’eredità dei Dúnedain e un antico male che si desta sotto i tumuli. Sei nuove storie ambientate nell’antica terra dell’Eriador. Sei avventure che hanno bisogno di una compagnia di eroi. Avventure nell’Eriador contiene sei avventure pronte da giocare per Avventure nella Terra di Mezzo, scenari completi che possono essere giocati separatamente o come un’epica serie lunga divers ...
Benvenuti a Brea e alla locanda Il Puledro Impennato!
Accoccolate ai piedi dell’antico Colle Brea, la cittadina e il Puledro Impennato offrono un accogliente riparo dalle fatiche della strada. Brea ha una saggezza tutta sua, che le ha permesso di sopravvivere per secoli, badando agli affari suoi e servendo ai viaggiatori di passaggio ottimo cibo e la birra migliore.
Attorniata da terre deserte e pericolose e protetta dai misteriosi Raminghi del Nord, Brea è il luogo ideale per iniziare un nuo ...
Da quando il Drago Smaug è stato sconfitto e i Nani di Erebor sono tornati alla loro antica dimora, la terra a est di Bosco Atro riecheggia di nuovo del tintinnio dei martelli sulle incudini. Re Bard ha completato la ricostruzione di Valle, la Città delle Campane; le fornaci della Montagna Solitaria sono di nuovo accese e il mercato dei giocattoli ha riaperto. La speranza è tornata nelle Terre Selvagge e viaggiatori, mercanti e avventurieri si dirigono an ...
Con la morte di Smaug, le Terre Selvagge sono state risparmiate dal terrore del fuoco di Drago e i piani dell’Oscuro Signore, di scatenare distruzione e ferocia di spade sui Popoli Liberi del Nord, sono stati sventati.
Ma il Nemico sa che in tempo di pace esiste un modo più sottile per insinuarsi nei cuori di Uomini e Nani: il tradimento! Visitate il Regno di Bard, Uccisore del Drago, ammirate il meraviglioso mercato dei giocattoli di Valle e la ricostruita Pontel ...
Guida Regionale: Gran Burrone vi conduce a Ovest attraverso le Montagne Nebbiose fino all’Ultima Casa Accogliente ed espande il gioco nell’Eriador orientale, coprendo non solo Gran Burrone, ma anche Angmar, Fornost, il Monte Gram, Tharbad e tutto ciò che si trova tra essi. Questo manuale include anche le regole per creare i propri Tesori Magici, interpretare gli Alti Elfi di Gran Burrone, attirare il maligno Occhio di Mordor sulla propria compagnia e affrontare avversari più potenti che mai.
Manuale di ambientazione/bestiario per ATM - Avventure nella Terra di Mezzo, Manuale che permette di preparare la campagna di prossima pubblicazione "Bosco Atro: la Campagna" e tratta i luoghi più famosi della terra di Mezzo (Bosco Atro e Mordor). In questo manuale si trovano le statistiche di molti mostri iconici e personaggi (Da Radagast a Beron, dai figli di Shelob a re Thranduil).
“Ricordatevi che ora siete al Confine delle Terre Selvagge, e che dovunque andiate vi aspettano sorprese di ogni genere.”
Un’aggressione fallita, il coraggio di due fratelli Hobbit, un terribile delitto, la migrazione degli Elfi, gli affari degli Stregoni, un nero tradimento, un’antica minaccia: sette storie da raccontare al Crepuscolo della Terza Era. Sette avventure in cerca di una compagnia di eroi che ...
La Via Prosegue Senza Fine è una raccolta di 4 mappe a grande formato per Avventure nella Terra di Mezzo. La confezione include un fascicolo di 32 pagine pieno di informazioni di ambientazione, regole e consigli per valorizzare al massimo i viaggi nel gioco. Ognuna delle mappe è stampata sui due lati: uno per i giocatori e uno diviso in esagoni per il Maestro del Sapere. Vi è raffigurata l’intera regione conosciuta della Terra di Mezzo. Il supplemento include: ...
“Ai confini di Bosco Atro & Schermo del Maestro del Sapere” non è solamente un supplemento per Avventure nella Terra di Mezzo ma è un vero e proprio starter set che permette a tutti di provare il gioco senza dover acquistare il manuale base. Questo imprescindibile accessorio per il Maestro del Sapere include un pratico ed elegante Schermo del Maestro del Sapere a quattro pannelli, un avventura di 32 pagine, 4 personaggi precostituiti e un foglio di regole opzionali.
La Guida del Maestro del Sapere offre consigli e nuove regole per aiutarvi a creare e giocare incontri,avventure e campagne nel mondo de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli usando il regolamento OGL. La saga iniziata nel Manuale del Giocatore prosegue in questa lussuosa Guida del Maestro del Sapere. Il volume, splendidamente illustrato e pieno di informazioni sull’ambientazione, consigli sulla gestione delle campagne e approfondimenti delle regole, è una risorsa inestimabile per qualsiasi stori ...
Bambini rapiti nella notte, troll insolitamente astuti, una carovana misteriosa, il destino di una compagnia di Hobbit, l’eredità dei Dúnedain e un antico male che si desta sotto i tumuli. Sei nuove storie ambientate nell’antica terra dell’Eriador. Sei avventure che hanno bisogno di una compagnia di eroi. Avventure nell’Eriador contiene sei avventure pronte da giocare per Avventure nella Terra di Mezzo, scenari completi che possono essere giocati separatamente o come un’epica serie lunga divers ...
Benvenuti a Brea e alla locanda Il Puledro Impennato!
Accoccolate ai piedi dell’antico Colle Brea, la cittadina e il Puledro Impennato offrono un accogliente riparo dalle fatiche della strada. Brea ha una saggezza tutta sua, che le ha permesso di sopravvivere per secoli, badando agli affari suoi e servendo ai viaggiatori di passaggio ottimo cibo e la birra migliore.
Attorniata da terre deserte e pericolose e protetta dai misteriosi Raminghi del Nord, Brea è il luogo ideale per iniziare un nuo ...
Da quando il Drago Smaug è stato sconfitto e i Nani di Erebor sono tornati alla loro antica dimora, la terra a est di Bosco Atro riecheggia di nuovo del tintinnio dei martelli sulle incudini. Re Bard ha completato la ricostruzione di Valle, la Città delle Campane; le fornaci della Montagna Solitaria sono di nuovo accese e il mercato dei giocattoli ha riaperto. La speranza è tornata nelle Terre Selvagge e viaggiatori, mercanti e avventurieri si dirigono an ...
Con la morte di Smaug, le Terre Selvagge sono state risparmiate dal terrore del fuoco di Drago e i piani dell’Oscuro Signore, di scatenare distruzione e ferocia di spade sui Popoli Liberi del Nord, sono stati sventati.
Ma il Nemico sa che in tempo di pace esiste un modo più sottile per insinuarsi nei cuori di Uomini e Nani: il tradimento! Visitate il Regno di Bard, Uccisore del Drago, ammirate il meraviglioso mercato dei giocattoli di Valle e la ricostruita Pontel ...
Guida Regionale: Gran Burrone vi conduce a Ovest attraverso le Montagne Nebbiose fino all’Ultima Casa Accogliente ed espande il gioco nell’Eriador orientale, coprendo non solo Gran Burrone, ma anche Angmar, Fornost, il Monte Gram, Tharbad e tutto ciò che si trova tra essi. Questo manuale include anche le regole per creare i propri Tesori Magici, interpretare gli Alti Elfi di Gran Burrone, attirare il maligno Occhio di Mordor sulla propria compagnia e affrontare avversari più potenti che mai.