Descrizione:
Arkham Horror Lovecraft Letter è un gioco da tavolo di Seiji Kanai per 2-6 giocatori.
Ogni partita dura circa 20 minuti ed è indicato per giocatori dai 10 anni in su.
L'edizione in Italiano è distribuita da CASA EDITRICE.
Descrizione Dettagliata:
Immergetevi in un'intrigante versione di Arkham Horror del celebre gioco di carte e deduzione Love Letter! Riuscirete a preservare la vostra sanità mentale e a scampare alla presa di Cthulhu, o cadrete vittime dell'oscurità strisciante nascosta dentro di voi?
In Arkham Horror: Lovecraft Letter, assumete il ruolo di investigatori impegnati a seguire una serie di indizi, apparentemente disseminati perché li scopriste. Ma fate attenzione: alcuni celano segreti proibiti, mentre altri sono protetti da esseri soprannaturali minacciosi.
Come tutti i giochi della serie Love Letter, anche questo si sviluppa in round. In ogni turno, pescate una carta e giocatene una, in una dinamica tanto semplice quanto avvincente.
Per trionfare in un round, dovete avere la carta di valore più alto alla fine del turno o essere l'ultimo giocatore rimasto in gioco.
Caratteristiche del gioco:
Basato esclusivamente su carte.
Regole immediate: pesca una carta, gioca una carta.
Elementi di bluff leggeri.
Effetti unici generati dalle carte.
Adatto per gruppi da 2 a 6 giocatori.
Elevata rigiocabilità e prezzo competitivo.
Contenuto della scatola:
27 carte,
6 carte riassuntive,
18 segnalini Mito,
1 sacchetto in tessuto,
1 regolamento.
Ulteriori informazioni | |
---|---|
Marca | Asmodee |
Età: | 10+ anni |
Giocatori: | 2-6 |
Durata | 20 min. |
Lingua | Italiano |
Disponibile Indicativamente Dal | |
Disponibile solo in negozio |