Un supporto ideato per sorreggere le tue miniature e semplificarne la pittura
Un meccanismo a molla in cui incastrare basette fino a 105mm di diametro
Riduce i crampi e la stanchezza, e rende le parti nascoste più accessibili
Il set di attrezzi per scolpire Citadel contiene tre strumenti ideati per essere utilizzati con la materia verde per personalizzare le tue miniature.
L’attrezzo di nylon a forma di spatola è perfetto per applicare il colore texturizzato e mischiare la materia verde, mentre quelli di acciaio inossidabile con la forma di lancia e di ago squadrato sono perfetti per scolpire capelli e cotta di maglia.
Il Trapanino Citadel è usato per imperniare i componenti delle miniature Citadel che richiedono un po’ di supporto aggiuntivo, come fissare le grandi ali scheletriche del Drago Zombi.
È anche perfetto per forare le canne delle armi ed è fornito con sei punte di tre misure diverse: per fucile laser, per requiem e per requiem pesante.
Alcuni modelli sono dotati di componenti molto piccoli che possono risultare difficili da incollare a mano al loro posto. Le Pinzette Citadel sono la soluzione perfetta: interamente di metallo e con un punto di contatto piatto da 3mm, ti aiutano ad afferrare i pezzi piccoli e a tenerli fermi al loro posto per i pochi secondi necessari affinché la colla faccia presa.