Alcuni modelli sono dotati di componenti molto piccoli che possono risultare difficili da incollare a mano al loro posto. Le Pinzette Citadel sono la soluzione perfetta: interamente di metallo e con un punto di contatto piatto da 3mm, ti aiutano ad afferrare i pezzi piccoli e a tenerli fermi al loro posto per i pochi secondi necessari affinché la colla faccia presa.
Usata per rimuovere i piccoli rimasugli di plastica o di resina dopo che i componenti sono stati staccati dallo sprue, o per tagliare i trasferibili dal loro foglio, la Taglierina Citadel è uno strumento prezioso nell'arsenale di ogni hobbista. Fatto di acciaio e alluminio, è stata progettata tenendo a mente la sicurezza prima di tutto: la forma è tale da non farla rotolare sul tavolo.
Sono fornite 6 lame semplici da sostituire, basta svitare l'impugnatura. La Taglierina Citadel è co ...
- 2 lame per dettagli piccoli, con una forma all'insù per raggiungere le fessure e gli angoli ostici delle miniature più dettagliate; - 2 lame standard; - 2 lame robuste con cui tagliare gli elementi scenici .
I Citadel Shade sono appositamente formulati per scorrere sugli altri colori e nelle pieghe delle miniature, definendo i dettagli e accentuando i recessi. Una volta applicati, si asciugano fornendo un'efficace ombreggiatura sui modelli.
Tutti i colori sono acrilici, atossici e a base d'acqua. Sono progettati per essere usati sulle miniature di plastica, metallo e resina. Ogni boccetta contiene 24ml di colore Shade.