Ispirato al franchise di The Witcher, questo set di dadi è dedicato a Dandelion. Il set contiene 8 pezzi; 7 dadi poliedrici e una moneta di metallo con la raffigurazione di Tarassaco, che funge da D2. Ogni dado è dipinto di viola con incisioni dorate. Le facce di valore più alto e il rovescio della moneta mostrano il liuto preferito di Dandelion.
Ispirato al franchise di The Witcher, questo set di dadi è dedicato a Geralt di Rivia, noto anche come Gwynbleidd, il lupo bianco. Il set contiene 8 pezzi; 7 dadi poliedrici e una moneta di metallo con la raffigurazione di Geralt, che funge da D2. Ogni dado è dipinto di bianco perla con incisioni marroni. Le facce con il valore più alto e il rovescio della moneta mostrano il simbolo Wolf School.
Ispirato al franchise di The Witcher, questo set di dadi è dedicato a Yennefer di Vengerberg, una potente maga. Il set contiene 8 pezzi; 7 dadi poliedrici e una moneta di metallo con la raffigurazione di Yennefer, che funge da D2. Ogni dado è dipinto cun un'immagine di un cielo notturno stellato con incisioni turchesi. Le facce di valore più alto e il rovescio della moneta condividono le immagini con il ciondolo di Yen.