Attenzione: Prodotto disponibile solo con ritiro in negozio.
Un’avventura di Dungeons & Dragons per personaggi di livello dal 5° al 20° che segue l'avventura D&D 5a Ed. - Waterdeep: Il Furto dei Dragoni. Da usare con la quinta edizione di D&D 5a Ed. - Manuale del Giocatore, D&D 5a Ed. - Manuale dei Mostri e D&D 5a Ed. - Guida del Dungeon Master . Nella città di Waterdeep troverete una taverna chiamata il Portale Spalancato, che trae il suo nome da una voragine che si apre n ...
Questo schermo è stato appositamente progettato come strumento per l'avventura di Waterdeep. Un lato presenta opere d'arte evocative dell'avventura, mentre l'altro mostra un recap dei crimini, delle scene cittadine, degli alloggi e altro ancora per una rapida consultazione.
Il celebre esploratore Volothamp Geddarm ha bisogno di voi per completare una semplice missione. Da quella missione, però, ha inizio una corsa sfrenata attraverso i quartieri di Waterdeep, alla scoperta di una diabolica trama che coinvolge alcune delle figure più influenti della città. Una grandiosa scorribanda urbana vi attende. Misurate la vostra abilità e la vostra spavalderia contro nemici che non avete mai affrontato prima, e che la caccia ai dragoni abbia inizio!
E l'Avventura non finisce qui! Seguite le gesta di Minsc, Boo e del gruppo di Eroi di Baldur's Gate tra le nebbie di Barovia, in direzione Castel Raveloft! Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere alle ombre del vampiro Strahd Von Zarovich? Lo scoprirete solo leggendo il secondo emozionante volume della serie a fumetti scritta da Jim Zub (Avengers: No Surrender) che fa da prologo all'avventura di Dungeons & Dragons 5 edizione Curse of Strahd, di imminente pubblicazione in Italia.
Explore a worldwide cityscape filled to the brim with adventure and intrigue in this campaign setting for the world’s greatest roleplaying game.
A perpetual haze of dreary rain hangs over the spires of Ravnica. Bundled against the weather, the cosmopolitan citizens in all their fantastic diversity go about their daily business in bustling markets and shadowy back alleys. Through it all, ten guilds—crime syndicates, scientific institutions, church hierarc ...