UN TETRO MONDO DI PERIGLIOSE AVVENTURE
Non riesci a metterlo giù, vero? Sai cosa c’è qui dentro. Li hai visti. I deviati. Gli arroganti. I perduti.
Oh, ti piacerebbe andartene e che la vita fosse tutta rose e fiori, ma sai dove stai per finire, invece. Cercherai di convincerti che lo fai perché sei avido di bottino o non sai resistere a uno scontro, ma sappiamo tutti la verità. Prepara la spada, pulisci le pistole e attento a quel cagnetto… può essere piccolo, ma è irragionevolmente feroce.
...
Il Ladro di Rune è una campagna in nove capitoli ambientata nel mondo di Journey to Ragnarok, che accompagnerà i personaggi dal 1° livello fino al 7° livello, mentre esplorano il cuore di Midgardr e cercano di fermare una minaccia misteriosa.
Qualcosa di terribile sta per sconvolgere Midgardr, mettendo in discussione le fondamenta stesse della realtà e della conoscenza.
Avrete il coraggio di affrontare il Ladro di Rune?
Manuale cartonato, full color, 128 pagine.
Prosegui la tua Via del samurai con LA LEGGENDA DEI CINQUE ANELLI – KIT DEL GAME MASTER, contenente un pregiato schermo illustrato a 4 ante verticali di 3mm di spessore che riporta ogni riferimento essenziale per il GM e un booklet di 32 pagine che include l’avventura OSCURE MAREE, in cui trascinare il tuo gruppo di gioco in una rete di sordide cospirazioni nella Baia della Marea Lenta, e le regole per creare personaggi del misterioso clan minore che la comanda, il Clan della Tartaruga!
Full color
L’ONORE È PIÙ FORTE DELL’ACCIAIO
Nelle terre del Rokugan, l’Impero di Smeraldo regna da oltre mille anni. Sotto la nobile guida degli Imperatori Hantei, i Grandi Clan di samurai hanno protetto le terre Imperiali da minacce interne ed esterne fin da quando i Kami scesero dal cielo e fecero del Rokugan il loro regno prediletto.
Ma dopo secoli di prosperità, alcune crepe iniziano a minare le fondamenta dell’Impero. Gli spiriti della natura sono diventati irrequieti e selvaggi. Schiere di orrende c ...
DISPONIBILE: 30 Ottobre
I primi indizi passano sempre inosservati: banditi lungo le strade, pirati sul Fiume Dessarin, avvistamenti di mostri sulle Colline Sumber... tutti troppo vicini alle terre dei popoli civilizzati.
Come se non bastasse, una delegazione della città nanica di Mirabar è scomparsa. Questi eventi sono solo bizzarre coincidenze o c’è una causa più recondita dietro questi fenomeni?
Agendo ...