La Guerra Segreta ti dà il benvenuto! Questo GdR mozzafiato dalle tinte pulp e carico di adrenalina mescola agilmente i terrori deliranti dell’orrore cosmico lovecraftiano con il caos e gli atti di eroismo che hanno reso famosa la Seconda Guerra Mondiale.
Nei panni del Gamemaster dovrai dare vita a questo mondo popolato da impavidi eroi degli Alleati che si cimenteranno in avventure al cardiopalma, guidando le azioni leggendarie dei giocatori mentre muovi le fila blasfeme dello sforzo occulto ...
envenuti nella Guerra Segreta con questo GdR al cardiopalma e dai toni pulp, che mescola con disinvoltura l’orrore cosmico lovecraftiano e il caos e l’eroismo della Seconda Guerra Mondiale.
Entrate in un mondo di audaci agenti Alleati e tremendi malvagi nazisti, su cui si affacceranno gli insondabili dèi e mostri dei Miti; partecipate alla lotta per la supremazia nell’ora più buia, e più decisiva, dell’umanità!
Rispondete alla chiamata insieme agli implacabili uomini e donne delle forze occu ...
Un magnifico schermo per il Gamemaster da quattro pannelli verticali con una splendida grafica di Boris Martsev, che ritrae eroi della Guerra Segreta come il Professor Richard Deadman, Ariane Dubois e il Sergente Brandon Carter che combattono una serie di malvagi del Sole Nero e del Nachtwölfe.
L’interno presenta una serie di utili tabelle e grafici dal regolamento base, così come riferimenti rapidi e riassunti delle regole per aiutare il GM a mantenere l’azione fluida. Ah, offre protezione da ...
Ci sono molte “verità” sull’oscurità e sull’occulto. Innumerevoli profezie, testi e tomi sull’irreale e il bizzarro che trapassano la realtà e lasciano nella loro scia anime smembrate e menti avvizzite. Tuttavia, ci sono alcune intuizioni che coprono tutto e ogni certezza può sempre essere messa in discussione. Spesso sono una piccola parte di un grande mistero, o una cospirazione in un contesto più ampio.
Avventura per Lex Occultum in italiano Un anno fa, il famoso occultista Übel Staal decise di vendere un oggetto molto speciale su cui era riuscito a mettere le mani una ventina di anni prima. Sapeva, già allora, che l’oggetto stesso era un bene pericoloso e forse una condanna a morte. Il venditore era un vecchio cabalista con un urgente bisogno di soldi e dovette fuggire da Pfalz. L’oggetto era una moneta, uno dei 30 denari usati per pagare Giuda, e si diceva che possedesse un grande segreto. Q ...