La sera del 5 Giugno 1944 avrebbe potuto rappresentare la fine della Seconda Guerra Mondiale.
Nel Giorno delle Iene i più alti gerarchi nazisti, compreso Adolf Hitler, vennero eliminati durante un attentato.
Ma la mattina seguente il mondo scivolò nell'inferno.
Il 6 Giugno 1944 i Morti si destarono dai loro sepolcri, dalle trincee, dalle macerie delle città bombardate e iniziarono la loro caccia spietata contro il genere umano.
...
Questo manuale descrive nel dettaglio la setta segreta dei Braccamorte, presentandone i segreti, gli scopi, le trame occulte, e i profili del Sommo Sacerdote, dei Gran Sacerdoti Ade, Caronte, Falciatrice d'anime, Limbo, Nera Signora, Stige e i loro più folli seguaci... compresi quelli de “Il Paese dei Balocchi”. Penetrate i segreti che circondano la morte e sfiorate l'Inferno con le vostre menti. Contiene inoltre 6 nuove Professioni e 2 Avventure pronte per essere giocate: “Il Testimone scomodo ...
Le armi non vi aiuteranno. La ragione non vi proteggerà. La fede non vi darà conforto.
La Rivelazione Finale riunisce le quattro terrificanti avventure ideate dal rinomato scrittore Graham Walmsley e qui collegate da Scott Dorward in una inquietante campagna. Ambientata nell’Inghilterra degli anni Trenta, La Rivelazione Finale rispetta tutti i canoni dello stile Classico: quando si affrontano i Miti non esistono vie di fuga, conforto o speranza di salvezza. Le uniche possibilità sono la morte, ...
Lo Schermo del Cartomante per Sine Requie “Il Paese dei Balocchi” e per “Anno XIII Seconda Edizione”... un solo oggetto trasformabile con un semplice gesto! All'interno troverete, oltre a tutte le tabelle utili per entrambi i giochi, un inserto con due avventure, una nel Sanctum Imperium e una nel Paese dei Balocchi: due indagini con molti punti di contatto.Sarete pronti per affrontare l'orrore de "La Casa nella Nebbia" e per risolvere il mistero de "La Penna d'Oro"?
Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni.
Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano.
Adesso è il 1957, Z.A.R., una macchina creata da un gruppo di folli scienziati, domina sull’Unione delle Città Socialiste Sovietiche come un dittatore.
Mostruose biomacchine, nate dell’unione tra carne e metallo, vengono create per divenire servi fedeli del Calcolatore, avanguardia di una nuova umanità fatta di ruggine e stridenti motori.
Gli uomini veng ...