Muovete i vostri primi passi in Ticket to Ride con Ticket to Ride: Primo Viaggio. Accumulate le carte dei vari colori, usatele per controllare le linee ferroviarie con i vostri vagoni e completate i vostri biglietti per assicurarvi la vittoria! Facile da imparare e rapido da giocare, Ticket to Ride: Primo Viaggio è un’introduzione perfetta alla linea di giochi Ticket to Ride.
Quindi salite in carrozza e partecipate a una meravigliosa avventura ferroviaria in tutta Europa!
...
spansione in italiano per Vudù
Vudù è sempre più inarrestabile! Dopo l’esaurimento della seconda tiratura in meno di tre mesi, sta per arrivare una nuova ristampa del nostro best seller, insieme alla prima, attessissima espansione: Ninja contro Pigmei. L’espansione amplia il numero di giocatori e aumenta la longevità e il divertimento… più magie, più giocatori, più Vudù!
Dal misterioso oriente e dalle minacciose foreste arrivano nuovi contendenti per il torneo di magia più ...
Diventa un magnate delle costruzioni con Hotel Tycoon! Acquista terreni, costruisci e sviluppa i tuoi hotel… nella speranza che i tuoi ospiti vi soggiornino abbastanza a lungo da ridursi sul lastrico quando giungerà il momento di pagare il conto! L’ultimo giocatore che resta in gioco viene dichiarato vincitore.
Numero giocatori: 2-4;
Età: 8+;
Durata: 40 min.;
Lingua: Edizione interamente in italiano.
Ci sono oltre otto milioni di differenti specie sul nostro pianeta! Il lavoro di Charles Darwin ha provato a descrivere questa incredibile biodiversità. Nel corso del tempo le mutazioni genetiche hanno offerto alle specie tratti differenti che gli hanno permesso di sviluppare particolari abilità per la loro sopravvivenza in natura e che sono state trasferite successivamente alle loro discendenze. Oltre diversi milioni di generazioni hanno subito questo continuo processo chiamato selezione natur ...
Alla corte imperiale giapponese, tanto tempo fa… Dopo una lunga serie di dispute, i rapporti diplomatici tra il Giappone e la Cina finalmente si riallacciarono. Al fine di celebrare degnamente questa alleanza, l’Imperatore cinese offrì in dono al suo equivalente giapponese un animale sacro, un panda gigante, come simbolo di pace.
L’Imperatore del Giappone ha affidato ai suoi cortigiani (i giocatori) il difficile compito di prendersi cura dell’animale coltivando il suo giardino di bambù. Essi d ...