Dixit… un gioco sorprendente, affascinante e divertente da giocare in famiglia e con gli amici. Questo gioco pluripremiato ritorna con un’espansione di 84 carte. Lasciatevi guidare dall’arte di Paul Echegoyen mentre esplorate bizzarre realtà e strane profezie. Fatti trascinare dalla magia di Dixit e affronta un nuovo e affascinante viaggio che ti porterà ben oltre la tua immaginazione…
Numero giocatori: 3-6; Età: 8+; Durata: 30 min.; Lingua: Edizione interamente in italiano.
Con Time’s Up! Family l’intera famiglia potrà mettersi alla prova cercando di scoprire oggetti, lavori o animali che parenti o amici proveranno a fargli indovinare. Nel primo round, descriveteli senza nominarli, dopodiché fateli indovinare pronunciando una sola parola e, per finire, mimateli! Per vincere, non è necessaria una conoscenza enciclopedica, anzi. Basta essere rapidi, furbi e ispirati e saper prendere fiato tra una risata e l’altra! Numero giocatori: 4-12; Età: 8+; Durata: 30 min.; Li ...
Small World è un gioco divertente, dinamico e spensierato in cui 2-5 giocatori si contendono la conquista e il controllo di un tabellone che a tutti gli effetti è troppo piccolo perché tutti abbiano spazio a sufficienza!
Scegliendo la giusta combinazione di razze fantasy e poteri speciali unici, i giocatori devono affrettarsi a espandere i loro imperi... spesso a spese dei vicini più deboli. Tuttavia devono anche capire quando è il momento di spingere in declino una civiltà che si è espansa ec ...
l gioco che ti fa girare il mondo! Ma Sydney è a est o a ovest di Vancouver? E dove sta Hong Kong? A nord del Machu Picchu ... o forse era a sud?
Fai attenzione quando piazzi le tue carte: chi conosce un po' il mondo non si farà abbindolare facilmente... e quindi, se non hai idea di dove sta la città che devi giocare, cerca almeno di essere convincente quando bluffi!
Comunque, una cosa è sicura: tutti alla fine ne sapranno un po' di più... compreso te!
Il gioco che ti fa girare l'Europa! Ma Uppsala è a est o a ovest di Milano? E dove sta Podgorica? A nord della Piazza Rossa... o forse era a sud?
Fai attenzione quando piazzi le tue carte: chi conosce un po' l'Europa non si farà abbindolare facilmente... e quindi, se non hai idea di dove sta la città che devi giocare, cerca almeno di essere convincente quando bluffi!
Comunque, una cosa è sicura: tutti alla fine ne sapranno un po' di più... compreso te!