I ladri si aggirano furtivamente per il museo.
Fortunatamente, i preziosi oggetti d’arte sono protetti da una rete di raggi laser, giusto?
Nel gioco, è necessario combinare fino a 3 carte laser trasparenti in modo tale che tutti i tesori siano protetti.
Sapientemente combinate le carte, i ladri non avranno scampo!
Protect the Museum vi attende con 64 sfide e vari livelli di difficoltà.
Con carte trasparenti
Per tutti gli amanti dei puzzle game
CONTENUTO
5 carte laser trasparenti, 1 c ...
Diventa un giovane apprendista mago e risolvi i misteri nel magico mondo dei Due Regni!
C’erano una volta due reami: erano confinanti, eppure... non potevano essere più diversi. Il primo si chiamava Il Regno dell’Estate, per via del suo clima mite e perché era governato da un Re timido e con un grande cuore. Il secondo regno si chiamava L’Impero dell’Inverno, per il suo clima gelido e il paesaggio ricoperto di neve, ma anche perché era governato da un’Imperatrice autoritaria che abitava in un p ...
Una versione Kids del celebre gioco Mysterium, in cui gli indizi non saranno più visivi, bensì…sonori! La leggenda narra che nel vecchio maniero alla periferia della città sia nascosto un favoloso tesoro! Decidete di passare lì la notte, nella speranza di trovarlo. State quasi per gettare la spugna, quando il fantasma di Capitan Buuu appare per aiutarvi a trovare il suo tesoro. Non è un gran chiacchierone, ma suona molto bene il tamburello! Un giocatore interpreta il fantasma. Deve a ...
In Gummiland vivono i Gummiz, simpatiche caramelle ghiotte di frutta. Riuscirai ad attirarle per farne incetta?
Ad ogni turno rivelerai delle tessere di Gummiz addestrati che ti portano frutta. Se hai quella che ti serve, potrai catturare dei Gummiz selvatici. Accumulerai quindi caramelle che, al termine della partita, ti forniranno punti in base al loro numero, ma che nel corso della partita saranno preziosi aiuti per catturare altri Gummiz!
Se nel corso di una partita hai catturato 4 tess ...
Il Piccolo Fantasma vive nella soffitta del castello di Roccacivetta. Di giorno lui dorme nel suo solido baule di rovere. Ma appena scoccano i dodici rintocchi della mezzanotte all’orologio della torre, lui si risveglia e se ne va fluttuando per tutto il castello. Durante la notte il Piccolo Fantasma cercherà di incontrare i suoi amici e visitare le diverse stanze del castello. Ma non è così facile: prima bisogna aprire le porte giuste! Per sua fortuna, un enorme mazzo di chiavi gli consentirà ...