La Scimmia Affamata ha perso i suoi fagioli; la Formica, imbrogliando la Tigre, ha convinto tutti gli animali della giungla ad aiutarla a trovarli!
Ispirato a un gioco tradizionale e abbellito da un tema elegante, Hungry Monkey è un gioco di carte dove bisogna cercare di essere i primi a giocare tutte le carte in mano e quelle che si trovano coperte di fronte a sé. Bisogna giocare combinazioni di animali di valore sempre più alto, ma ogni Animale ha un effetto particolare che cambia le regole i ...
Pronto alla battaglia per posizionare fino all'ultimo blocchetto, risolvere le carte Chiave e gli Enigmi? Ecco il primo gioco tridimensionale dove ogni giocatore ha un proprio punto di vista!
Block and Key è un gioco di di David Van Druneni, facilissimo da imparare, rapido e al tempo stesso profondo e intelligente.
Block and Key è un gioco di piazzamento di blocchetti. Ogni giocatore deve riuscire a farli combaciare con i propri obiettivi di gioco (carte indizio). La peculiarità di questo gi ...
In Kaleidos lo scopo del gioco, riuscire a identificare all’interno di immagini appositamente realizzate il maggior numero di soggetti il cui nome inizia con la lettera selezionata. Ogni immagine contiene un incredibile numero di soggetti diversi, ma con la fantasia è possibile identificare anche quelli non immediatamente visibili. Rapido, veloce e in un’elegante confezione metallica, è perfetto anche per gruppi numerosi, suddivisi in squadre.
Età: 10+ anni
Giocatori: 2+
Durata: 15-30 min.
Lin ...
Voi siete membri di un’antica famiglia aristocratica inglese. Un vostro zio d’America ha avuto la splendida idea, in punto di morte, di devolvere a voi la sua immensa fortuna.
Per festeggiare l’avvenimento, decidete di riunirvi per un tè e degustare tutti insieme qualche scone (un caratteristico tipo di biscotto inglese).
Essendo però tutti particolarmente avidi, ciascuno degli eredi decide di avvelenare i biscotti con dell’Arsenico (una garanzia in questi casi) per aumentare la propria quota d ...
Katamino Family, divenuto un classico tra i giochi educativi, è un rompicapo adatto per partite tra genitori e figli: chi sarà il più veloce a completare il proprio lato della tavola di gioco con i propri pezzi?
O riuscirai a completare le sfide in solitaria esplorando migliaia di combinazioni possibili?
Scopo del gioco è completare, prima dell’avversario, la propria parte della tavola di gioco con i pezzi che si hanno. I pezzi da posizionare aumentano ad ogni round, così come lo spazio dispon ...