Oath è un gioco fondato sugli equilibri di potere dove viene narrata la storia di ciò che è stato dimenticato e di coloro che sono stati lasciati indietro. Scriverete le cronache di un’antica terra governata dal Cancelliere, dominatore dal pugno di ferro e maestro nell’arte della persuasione, abitata da Cittadini con la segreta ambizione di diventare suoi successori e da disperati Esuli in continua lotta per rovesciare l’Impero.
Iniziate subito a giocare. Se non amate i regolamenti troppo lung ...
Attenzione: Questo prodotto è disponibile solo con ritiro in negozio.
E’ un periodo di fermento, con il medioevo in declino e l’era moderna alle porte… Per chi governa, la situazione è matura per agire. La vostra fiorente città deve mantenere la sua preminenza e voi, in qualità di suoi principi, dovrete assicurarvi che ciò accada! Decidete e agite con la giusta dose di astuzia e audacia, così da diventare i Signori d’Italia! Virtù vi permette di cimentarvi nell’arte del governo attraverso un’o ...
dell’arcipelago polinesiano. Assumerete il ruolo di saggi capi tribù e guiderete i vostri popoli alla ricerca di nuove rotte oceaniche e nuove isole dove prosperare, al riparo dall’imminente eruzione vulcanica che cancellerà per sempre la vostra terra natia. Ma solo chi raggiungerà le isole migliori diverrà il capo supremo delle tribù polinesiane!
Età: 14+ anni Giocatori: 2-4 Durata: 75 min Lingua: Italiano
COMPONENTI
• 1 Regolamento • 1 Mappa di gioco fronte/retro • 4 Plance dei giocatori ...
Between Two Cities è un gioco di pesca e di posizionamento tessere per costruire due città che forniscano punti.
Ogni giocatore dovrà costruire, infatti, due città: una collaborando con il giocatore alla sua sinistra e un’altra collaborando con il giocatore alla sua destra. Per vincere, un giocatore dovrà dividere la sua attenzione e la sua dedizione in pari misura tra le due città (Between Two Cities).
Alla fine della partita, ogni città fornirà un punteggio basato sulla sua maestosità archi ...
KI è un gioco di strategia ambientato in Giappone, nel periodo Edo (1603-1868), Tokyo in quell’epoca.
Entrerete nel mercato più animato del quartiere Nihonbashi con botteghe (Nagaya) che vendono riso, tabacco, pipe e pesce. Nelle botteghe troverete artigiani e mercanti specializzati in varie attività legate alla vita di tutti i giorni: fabbricanti di lanterne, di ventagli e di tatami, venditori di sushi e di tempura, geishe e attori di kabuki…
Impiegateli: accresceranno la loro esperienza, in ...