Esplora una terra tanto meravigliosa da togliere il fiato persino a un Vichingo…
Fjords è un gioco di piazzamento tessere che si svolge in due Fasi. Nella prima Fase, i giocatori esplorano il territorio che li circonda piazzando le tessere Paesaggio esagonali e posizionando le Case Lunghe del proprio clan sopra di esse. Nella seconda Fase, a partire dalle Case Lunghe, i giocatori mandano i propri Vichinghi attraverso il territorio a conquistare più pianure possibili.
Esplorazione, Colonizzazione, Progresso, Commercio, Trasformazione o Produzione? Di cosa hai più bisogno? Quale delle ex colonie della Terra avrà più successo nel conquistare la galassia, ora che esiste il Jump Drive? Chi scoprirà i segreti dei Supremi Signori Alieni misteriosamente scomparsi? Riuscirai a costruire l‘impero spaziale più prospero e potente?
La seconda edizione ha i seguenti cambiamenti: 6 nuovi pianeti iniziali 5 carte aggiornate simboli per daltonici scelta pianeti iniziali
Espansione per Race for the Galaxy – Seconda Edizione
Dopo l‘espansione verso lo spazio, gli imperi entrano in contatto con misteriosi artefatti alieni e con razze divenute senzienti eoni fa. Con la loro politica, le fazioni allineate all’impero spingono gli altri pianeti ad abbracciare la causa ribelle e l’intera galassia è sull’orlo della guerra. Riuscirai a costruire l‘impero galattico più prospero in questi tempi difficili?
Rischio Calcolato racchiude in un’unica scatola le 3 espansioni p ...
DATA DI USCITA: 6 MAGGIO 2022. ESPANSIONE PER JAMAICA. Pirati, reclutate nuovi membri della ciurma alla locanda e ravvivate le vostre partite con la scoperta di nuovi tesori! Grazie a questa espansione di Jamaica le vostre regate saranno più divertenti e interattive. Contenuto: 1 regolamento, 1 tabellone della Taverna, 1 bottiglia di Rum (finta), 20 tessere Membro della Ciurma, 12 nuove carte Tesoro. Età: 8+ anni Giocatori: 2-6 Durata: 30-60 min. Lingua: Italiano
Messina 1347 è il nuovo gioco gestionale di Tesla Games.
Nel 1347, una galea genovese proveniente dalla penisola di Crimea arrivò in Sicilia ed attraccò nell’antico porto di Messina. Sulla galea c’erano dei ratti, i ratti avevano le pulci e le pulci trasportavano la pestilenza che sarà conosciuta poi come la Peste Nera. Nei successivi 4 anni, morirà metà della popolazione delle città Europee.
I giocatori saranno membri di nobili famiglie con proprietà terriere nelle campagne nei dintorni di ...