Espansione per Cthulhu Death May Die.
Questa scatola Grande Antico introduce il Capro Nero dei Boschi dai Mille Cuccioli in Cthulhu: Death May Die. Questo potente Grande Antico, interamente compatibile con qualsiasi Episodio, usa i Cuccioli Oscuri della sua sterminata progenie per sopraffare gli investigatori e divorare il mondo!
Giocatori: 1-5
Studio: CMON
Lingua: Italiano
Espansione per Cthulhu Death May Die.
Nella stagione 2, l’azione di Cthulhu: Death May Die si intensifica portando il terrore e la follia a vette mai raggiunte prima. Questa scatola contiene 10 nuovi investigatori e 6 nuovi episodi che vi guideranno ad affrontare una vasta gamma di mostri da incubo, tutti compatibili con qualsiasi Grande Antico e con gli investigatori della Scatola Base.
Questi nuovi episodi vi porteranno a esplorare un’America distorta, ricostru ...
Espansione per Cthulhu Death May Die.
Questa scatola Grande Antico introduce Yog-Sothoth e la sua progenie Wilbur Whateley in Cthulhu: Death May Die. Questo potente Grande Antico, interamente compatibile con qualsiasi Episodio, dissemina per il mondo una miriade di Portali instabili sulle altre dimensioni per rendere la vita degli investigatori un vero inferno!
10 nuovi casi per Sherlock Holmes Consulente Investigativo!!! (Questa non è un’espansione, ma un gioco acquistabile e giocabile separatamente) Sherlock Holmes Consulente Investigativo è un gioco collaborativo dove i giocatori cercano di risolvere dei casi misteriosi intervistando i sospettati, consultando i giornali e aggirandosi per le strade in cerca di indizi. Quando avete finito la vostra indagine, confrontate il vostro punteggio con quello del più famoso investigatore del mondo: Sherlock H ...
Espansione per This War of Mine.
La tensione e la paura sono palpabili a Pogoren. I soldati delle forze di occupazione continuano a scomparire, le unità della milizia si nascondono negli edifici abbandonati e i cittadini angosciati si preparano al peggio. Sembra che stia per scoppiare un altro conflitto.
Nessuno sa chi attaccherà per primo e le forze internazionali di pace rimangono freddamente neutrali. Gli orfani sono sempre più numerosi, perché gli stenti e la violenza continuano a ucci ...