Una nuova versione di Cortex a tema Harry Potter. Mettete alla prova il vostro cervello con un divertente gioco che stimolerà la vostra memoria, i vostri riflessi e la vostra velocità. Affrontate gli altri giocatori in prove di 8 tipi diversi che stimolano tutte le capacità cerebrali: la battaglia degli incantesimi, l’unico Patronus, la caccia al Boccino d’Oro, il cerchio magico... Contenuto: 90 carte: 74 carte Prova, 6 carte Sfida tattile, 10 carte tattili in rilievo, e 6 puzzle-Hogwarts (24 p ...
Un cortex con prove più ardue per soddisfare i cervelli più esigenti! Mettete alla prova il vostro cervello con un divertente gioco che stimolerà la vostra memoria, i vostri riflessi e la vostra velocità. Affrontate gli altri giocatori in prove di 8 tipi diversi che stimolano tutte le capacità cerebrali: sfide tattili, di memoria, analisi dello spazio, ragionamento... Contenuto: 90 carte (74 carte Prova, 6 carte Sfida tattile, 10 carte tattili in rilievo), 6 puzzle-cervello (24 pezzi). Età: 8+ ...
Un’avventurosa introduzione al mondo di Ticket to Ride® con questa versione facile da imparare e rapida da giocare. Tutti in carrozza per un viaggio da brividi! In questa spaventosa edizione di Ticket to Ride: Primo Viaggio, genitori e figli si sfideranno accumulando carte di vari colori da usare per controllare linee sulla mappa e visitare così i diversi luoghi di questa città da brividi… “Toc, Toc… Dolcetto o scherzetto?” Come si gioca: Durante il proprio turno, un giocatore può effettuare UN ...
Un emozionante gioco narrativo dove i giocatori interpretano i famigli di un mago ai quali è stato conferito il compito di salvare e accudire una principessa perduta, proteggendola dalle forze malvagie che la vogliono morta. Quattro Magiche Creature in Lotta per il Destino di una Bambina! Nel lontano regno di Principalia, misteriose forze oscure hanno fatto sparire la famiglia reale. Uno alla volta, tutti i nobili sono stati aggrediti finché non è rimasta solo una neonata, l’erede al trono. Ora ...
Fun Facts è un party game collaborativo che mette alla prova la vostra conoscenza degli altri giocatori. A ogni turno, tutti i giocatori rispondono segretamente a una domanda personale con un numero. Es. A che ora mettete la sveglia? Il giocatore “in turno” colloca la propria risposta (segreta) sul tavolo. Gli altri giocatori, uno dopo l’altro, posizionano le proprie risposte (sempre coperte) prima, dopo o in mezzo alle risposte già presenti sul tavolo cercando di collocarle in ordine crescente ...