È il 1913. Il battello a vapore SS Atlantica sta affrontando il secondo giorno della traversata che lo porterà dall’altra parte dell’oceano Atlantico. Gli ignari passeggeri a bordo erano pronti per un viaggio rilassante fino a Boston, nel Massachusetts, e non si aspettavano nulla fuori dall’ordinario, ma... hanno subito cominciato a fare strani incubi la notte. C’è anche chi parla di sagome oscure che seguono la scia della nave, nascoste appena sotto la superficie… e la tensione schizza alle st ...
Dieci nuovi casi per Sherlock Holmes Consulente Investigativo. Creati da un autore inglese con una profonda conoscenza dell’universo letterario di Sherlock Holmes e delle meccaniche di gioco della serie, i casi presentano una vasta gamma di sfide investigative sia per principianti che per esperti! Questa scatola introduce un sistema progettato per riuscire a tenere facilmente traccia dei progressi dei giocatori nel corso del caso e sviluppa un intero arco narrativo dedicato agli Irregolari di B ...
In tempi antichi, lungo il grandioso Nilo, il popolo fioriva e così facevano le sue divinità. Per loro venivano eretti monumenti e indetti sacrifici, e il loro potere cresceva. Ma il potere non può essere condiviso a lungo. Mentre, a una a una, le divinità vengono dimenticate oppure si uniscono tra loro diventando divinità nuove, ha inizio una sanguinosa guerra per il controllo del territorio e per la devozione del popolo. Solo una divinità emergerà trionfante in questa nuova era di monoteismo. ...
La versione definitiva di Time’s Up Family, con tanto di timer elettronico luminoso! Un divertentissimo party game per grandi e piccini! Avete 30 secondi e 3 round per far indovinare il maggior numero di oggetti, lavori o animali! Nel primo round, descrivete le carte senza dire cosa vi è scritto; nel secondo, fate indovinare con una sola parola le stesse carte; nel terzo, mimatele ai vostri compagni di squadra! Per vincere, non c’è bisogno di avere una conoscenza enciclopedica. Devi solo essere ...
Un Party Game che si spiega in 10 secondi e che ti farà spremere le meningi! Gira una carta con una lettera. (es. B) e dì una parola che non contenga quella lettera. (es. Tavolo) Tocca poi al giocatore successivo, che gira un’altra carta lettera. (es. F) Il giocatore deve dire ora una parola che NON contenga né la B, né la F e che sia collegata semanticamente alla parola precedente (Tavolo). Quindi, ad esempio “Sedia”! Si continua così finché qualcuno sbaglia o resta senza parole! Gli errori si ...