Esplorate le rovine di un mondo distrutto! Sono passati eoni da quando il grande Cataclisma ha lasciato il mondo di Talisman sull’orlo della distruzione e ora la civiltà sta di nuovo sorgendo dalle ceneri. L’espansione Il Cataclisma presenta un nuovo tabellone di gioco che sostituisce quello originario presente nel gioco base. Esplorate le terre devastate e incontrate i molti e variegati abitanti di questo mondo con 150 nuove carte di gioco e cinque personaggi mai pubblicati ...
La Torre non è un gioco completo ma un’espansione che offre nuove possibilità di gioco per Carcassonne, consentendo ai giocatori di espandersi anche in altezza! I Signori della regione circostante innalzano torri per accrescere il proprio potere e la propria influenza. Utilizzano i seguaci sulle torri come guardiani, in modo che possano controllare i territori limitrofi ed informare i propri Signori su chi viaggia e si sposta attraverso di essi. I giocatori possono catturare i seguaci avversari ...
Questa espansione di Carcassonne – vincitore dello Spiel des Jahres 2001 – dà la possibilità ai giocatori di diventare commercianti e competere per la distribuzione delle merci. Con i costruttori le strade e le città possono crescere più rapidamente, mentre i contadini aumentano il proprio reddito grazie ai maiali. Infine, un elegante sacchetto di stoffa vi permetterà di tenere tutte le tessere senza creare scompiglio sul tavolo.
Elenco elementi di gioco: 24 nuove tessere, 20 Tassel ...
Questa espansione di Carcassonne – vincitore dello Spiel des Jahres 2001 – porta un po’ di scompiglio nel gioco.
C’è la fiera a Carcassonne! Un mercante girovago mostra la recente invenzione che ha portato: una fantastica catapulta! La sua dimostrazione stupisce la gente assiepata e ispira i creativi a trovare nuovi utilizzi di questo strano aggeggio. Purtroppo non tutti gli utilizzi pensati sono ben ideati e hanno successo…
Questa volta l’attenzione dei giocatori è rivolta ai verdi Campi intorno a Carcassonne. Chi metterà il suo Pastore nel Campo giusto potrà attendere con calma che si raduni un bel gregge. Ma attenzione! Se arriverà un lupo prima che il Pastore abbia condotto i suoi animali all’ovile, non resterà nulla. Con le nuove Colline è possibile aggiudicarsi dei punti che si davano ormai per persi. I Monaci, inoltre, potranno godere dei frutti dei Vigneti nei pressi del loro Monastero.
Con questa espansione i giocatori hanno nuove possibilità per consolidare la propria influenza nella regione intorno a Carcassonne. Grazie ai carri i commercianti trasportano le proprie merci alle città ed ai monasteri circostanti. Le cittadine della regione possono ingrandirsi abbastanza da avere un proprio borgomastro e i contadini possono costruire granai sui propri poderi, mentre la chiesa cerca di rafforzare la propria influenza costruendo abbazie.
La Principessa e il Drago non è un gioco completo ma un’espansione che offre nuove possibilità di gioco per Carcassonne, facendovi entrare nel Regno della Fantasia. Le terre che circondano Carcassonne sono visitate da un Drago che rende la vita difficile ai seguaci. I valorosi eroi si avventurano con coraggio per combattere il pericolo, ma senza l’aiuto della fata difficilmente riusciranno nell’impresa.
In città la Principessa cerca l’aiuto dei cavalieri mentre i contadi ...
Con questa espansione di Carcassonne – vincitore dello Spiel des Jahres 2001 – i giocatori aprono dei bazar in giro per la regione, dove la contrattazione è vissuta come un’arte antica. Intanto, gli ingegneri si specializzano nella costruzione di ponti per poter superare qualunque ostacolo e innalzano piccoli castelli per vegliare sulle zone limitrofe. Le tessere hanno il simbolo dell’espansione sul fronte per facilitarne il riconoscimento quando devono essere riposte. Elenco elementi ...
Locande e Cattedrali non è un gioco completo ma un’espansione che offre nuove possibilità di gioco per Carcassonne: la Cattedrale triplica il valore di una città e la Locanda raddoppia il valore di una strada.
I nuovi seguaci grandi consentono di raddoppiare le possibilità di controllo di una città, strada o podere.
E’ incluso tutto il materiale necessario per permettere ad un sesto giocatore di giocare con Carcassonne. Infine, 6 tessere punteggio rendono più sem ...
Espansione per Coloni Imperiali in italiano Ci vogliono tre gambe per fare stare in piedi un tavolo. Ci vogliono tre carte di un colore per costruire un Impero. Questa nuova espansione Impero introduce la meccanica dei SET. Con questa nuova meccanica i giocatori proveranno a raccogliere tre carte di un colore nel loro Impero per guadagnare speciali bonus e ottenere punti vittoria. Vuoi costruire un Impero anche tu? Ricordati, 3 è un numero magico.
Nel 1945, strani Alleati riuscirono a bloccare la macchina di guerra di Hitler, mentre la più devastante tra le armi mai create dal genere umano metteva in ginocchio l’Impero Giapponese. Dove una volta si trovavano molte forze in gioco, ora ce n’erano solo due: gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica. Il mondo ha trattenuto a lungo il respiro temendo che un nuovo conflitto potesse sorgere. Diversamente dalle titaniche lotte delle decadi precedenti, questo conflitto non sarebbe stato gioc ...
I Grandi Antichi, esseri dall’ancestrale intelletto alieno, si agitano nel sonno delle loro vaste prigioni cosmiche. Se dovessero risvegliarsi in questo mondo, scatenerebbero un’era di follia, caos e distruzione contro la struttura stessa della realtà: tutto ciò che conoscete e amate sarebbe distrutto!
Siete afflitti da una consapevolezza che le “masse dormienti” non potrebbero sopportare: queste forze del Male esistono e devono essere fermate a qualsiasi costo. Dovrete combattere co ...
C’era una volta, un Impero bloccato in una guerra senza pietà contro il Re Stregone, alto sacerdote del Padre di Tutti i Mostri. L’Impero ne uscì vittorioso, ma a quale costo. Dopo la pace imperiale, le terre precipitarono in un’era oscura. Tuttavia, dalle loro fortezze e roccaforti, i Ranger perseguivano instancabilmente la loro missione di tenere unito l'Impero, esplorando le terre selvagge, unendo le comunità, combattendo i mostri e recuperando i tesori dell’Imperatore in modo che, un giorno ...
Non c’è memoria di un evento simile nei libri di storia… Zefiria è stata colpita da un cataclisma senza precedenti! Zefiria, la bellissima “Città dei Cieli”, non è più la stessa e gli Spiriti del Vento, che da secoli la proteggono, si sono messi già al lavoro per riportare ogni cosa al proprio posto. Il loro compito, però, non è affatto semplice: dovranno affinare al meglio le loro abilità e riuscire a combinarle per raggiungere l’obiettivo!
Zefiria è un gioco cooperativo dove i giocatori imp ...
Siete pronti a sfidare la vostra fortuna? In Lucky Numbers dovrete essere i primi a riempire la vostra griglia, ma fino all’ultimo non saprete con quale numero avrete a che fare!
Prendete un set di tessere numerate 1-20 per ogni giocatore, poi mescolatele faccia in giù. Ogni giocatore prende quattro tessere a caso, poi le mette in ordine dal basso verso l’alto lungo la diagonale che va dall’alto a sinistra in basso a destra.
Durante il turno potete prendere una tessera a faccia in giù o una t ...
Scegline una e disegnala sul tuo foglio per riempire la griglia il più possibile. Se però nessuna tessera si adatta, non perdere la speranza... avrai la tua Seconda Chance!
Il giocatore con il minor numero di spazi vuoti a fine partita sarà il vincitore.
Componenti
- 56 carte Tessera (44x68cm) - 1 blocchetto di fogli Griglia - 1 Regolamento - Matite colorate