Contiene 394 adesivi in vinile non permanenti per una facile rimozione, che permettono di azzerare e rigiocare la campagna. Adesivi per tutti i luoghi, i traguardi e i miglioramenti, più sigilli sostitutivi per buste e scatole. Localizzato e compatibile unicamente con l’edizione italiana del gioco.
Espansione per Gloomhaven. Un misterioso divinatore porta con sé oscuri presagi e terrificanti nuovi nemici. Unitevi a questo nuovo personaggio in un'impresa da 20 scenari per esplorare la storia di Gloomhaven e scongiurare una catastrofe incombente, oppure arruolate questa nuova classe per le vostre imprese.
Contenuto: 2 libri degli scenari, un’intrigante nuova classe giocabile, nuovi tipi di mostro, inclusi 3 potenti boss, nuovi luoghi, nuovi oggetti, nuovi eventi di strada, nuovi eventi di ...
Nel cuore profondo della giungla è giunto il momento della successione al trono. Due Oranghi, della tribù dei Monki, competono per ottenere la corona che consentirà loro di regnare sulla tribù. Tra le rovine di un antico Tempio, circondato da imponenti Statue, sono sparse delle Giare contenenti la preziosa Frutta, ambita dai nostri Oranghi! Il primo giocatore che riuscirà a raccogliere la Frutta richiesta per superare la prova, verrà proclamato Re dei Monki!
Regni rivali sono in competizione per mettere assieme la più valorosa banda di eroi di tutto il reame… Bleffa e inganna i tuoi avversari per essere il primo a reclutare i 6 eroi!
Autore: Kuro Illustratore: Biboun Marchio: Iello
3-5 Giocatori Età: 10+ anni Giocatori: 3-5 Durata: 30 minuti Lingua: Italiano
Contenuto: 77 carte (11 per ogni tipo di eroe) 5 carte aiuto 1 regolamento
Costruisci la casa sull’albero più grande e fantastica di tutto il Villaggio! Scegli le carte migliori per costruire sempre più in alto e guadagnare punti! Non dimenticare però di dare un’occhiata alle casette degli altri giocatori, così facendo sceglierai meglio cosa passare e cosa tenere per te…
• Prendete il tronco di partenza. • Il primo giocatore pesca tante carte quanti sono i giocatori più una e sceglie la carta che preferisce, poi passa il mazzo al giocatore alla sua sinistra, che pesc ...