I macchinari stanno sferragliando a pieno ritmo nella fabbrica di dolci. Siete pasticcieri e siete presi dall’impacchettamento dei dolciumi. Il migliore tra voi riceverà l’ambito titolo di Mastro Pasticciere e un premio pari al suo peso in dolci! Ma la competizione è feroce, i vostri avversari non si fermeranno di fronte a nulla per ottenere il titolo supremo. E a dirla tutta, neanche voi!
In Candy Lab dovrete giocare carte Ordine per creare combinazioni di dolciumi e attivarne gli effetti cos ...
La nuova versione, con eco pack, del classico Jungle Speed!
In questo gioco vige la legge della giungla.
Le 70 carte vengono distribuite coperte a tutti i giocatori, quanto più equamente possibile, per formare il Mazzo di ciascun giocatore.
Il Totem è collocato al centro del tavolo.
A turno, ogni giocatore gira una carta dal proprio mazzo, e qui comincia il bello!
OSSERVA ATTENTAMENTE i tuoi avversari mentre girano le loro carte.
...
Espansione per: Res Arcana.
Estende il gioco a 5 giocatori.
Aggiunge il nuovo tipo Demone agli artefatti.
Introduce le pergamene con speciali poteri a uso singolo.
Nuovi maghi, oggetti magici, monumenti, luoghi di potere e artefatti arricchiscono ulteriormente il gioco.
Una nuova versione di Time’s Up, con tanto di timer elettronico luminoso! Un divertentissimo party game per adulti e ragazzi! Avete 30 secondi e 3 round per far indovinare il maggior numero di personaggi, film, canzoni, luoghi e oggetti insoliti. Nel primo round, descrivete le carte senza dire cosa vi è scritto; nel secondo, fate indovinare con una sola parola le stesse carte; nel terzo, mimatele ai vostri compagni di squadra! Contenuto: 220 Carte, 1 timer elettronico luminoso, 1 sacchetto e 1 regolamento.
Crime Zoom è un’indagine vera e propria in un mazzo di 55 carte.
Il gioco inizia con l’illustrazione componibile della scena del crimine. Per indagare su un elemento, dovrete semplicemente girare la carta di vostro interesse per accedere agli indizi lasciati sulla scena del crimine, per poi scegliere quali piste seguire.
Una volta completata l’indagine, cercate di rispondere alle domande finali. Chi è il colpevole? Quali prove avete raccolto? Qual è il movente? Raccontate come sono andati i fa ...