Arkham Noir è un gioco di carte in solitario ispirato alle storie interconnesse di H.P. Lovecraft e altri autori, re-immaginate in chiave noir.
Ciascun caso è indipendente dagli altri.
Il gioco consiste nell’aggiungere carte ai casi aperti, creando una Linea Investigativa, nel tentativo di risolverli. L’obiettivo finale è accumulare cinque carte Indizio "puzzle" in modo da mettere insieme i pezzi del Quadro Completo, prima di esaurire il tempo o la sanità mentale.
Ciascun mazzo mescolato è l’ ...
Lanciate i dadi, selezionateli e accoppiateli a due a due per creare i vostri reami. Completate progressivamente la vostra griglia quadrettata,affidando i territori del vostro reame alle famiglie che vi appoggiano. Tenete sott’occhio il reame del vostro avversario. Ottenete i favori dei maghi che vi consentiranno di lanciare potenti incantesimi, ad uso esclusivamente vostro, per meglio governare. Kingdomino Duel è un gioco di dadi originale e autonomo, nel quale troverete intatto tutto lo spiri ...
Quando il giovane Tommy, investigatore specializzato in casi “particolari”, ha sentito dire che nel vecchio maniero si sarebbe potuto nascondere un fantasma dispettoso, non ha avuto dubbi: ha preso la sua fedele macchina fotografica e si è lanciato all’avventura. Tuttavia ottenere una bella foto non sarà facile, dato che quel mattacchione in lenzuolo bianco continua a muoversi e a spostare tutti gli oggetti presenti nel castello. Nel corso della partita, i giocatori svelano le carte e cercano d ...
Guadagnare con l’elettricità? Fare soldi usando il potere dell’energia? Grande idea!!! Ma come fare? Meglio usare carbone e petrolio per generare energia alla vecchia maniera? O vorrai essere all’avanguardia, sfruttando i rifiuti? L’energia nucleare è allettante, fintanto che è possibile ottenere uranio, ma una scelta ecologica ti permetterebbe di essere più indipendente.
Comunque tu decida di produrre energia, dovrai competere con i tuoi avversari non solo per aggiudicarti le centrali elett ...
Party game veloce e originale!
L'obbiettivo è far indovinare le parole sulle carte (nomi, situazioni, espressioni...) ai propri compagni di squadra. Ma come?
Con le ombre cinesi! Non si utilizzano però le mani, quanto delle sagome magnetiche da muovere, dietro a uno schermo, con l'ausilio di due bastoncini calamitati.
Le sagome possono essere animate e si possono anche fare versi. Il divertimento è assicurato!
Età: ...