Redview è da sempre una piccola e apparentemente tranquilla cittadina americana, ma è in una calda estate del 1983 che iniziano ad accadere cose strane. Tu e i tuoi maici volete scoprire cosa sta succedendo e formate la gang Redview Mystery ... non sarà un'estate noiosa per voi, giovani detective.
4 nuovi eccitanti scenari per Chronicles of Crime.
Chronicles of Crime è un gioco cooperativo di indagini sulla criminalità, che mescola esperienza VR e giochi da tavolo.
Con gli stessi componenti fisici (tavola, posizioni, personaggi e oggetti), i giocatori saranno in grado di giocare in molti scenari diversi e risolvere tante storie criminali diverse.
Avvieranno l'app, sceglieranno lo scenario che vogliono riprodurre e seguiranno la storia. L'obiettivo è catturare l'assassino del caso che è stato dato ...
Il contagio degli zombie è inarrestabile! Ora anche i nostri vecchi nemici Orchi sono caduti. Questa non è più una lotta tra noi e loro: è una lotta tra la vita e la morte! Gli Orchi zombie hanno attraversato il confine e hanno formato un’orda verde determinata a trascinare il mondo verso la fine! Ma ai loro oscuri padroni, i necromanti, è sfuggito qualcosa nell’esecuzione del loro piano malvagio: voi! Il vostro gruppo di determinati sopravvissuti non ha nessuna intenzione di fuggire di fronte ...
Mettete alla prova il vostro cervello con un divertente gioco che stimolerà la vostra memoria, i vostri riflessi e la vostra velocità. Affrontate gli altri giocatori in prove di 9 tipi diversi che stimolano tutte le capacità cerebrali: sfide tattili, di memoria, sequenze logiche, labirinti, test sui colori.. Numero giocatori: 2-6; Età: 8+; Durata: 15 min.; Lingua: Italiano.
Dixit ritorna con un’espansione di 84 carte: Dixit Anniversary. Tutti gli illustratori delle precedenti espansioni sono stati coinvolti in questa avventura ancora una volta. Con l’evocazione di storie e leggende da tutto il mondo, hanno combinato la loro creatività per un risultato straordinario! L'immagine della scatola potrebbe differire da quella originale.