Espansione per Munchkin Pathfinder in italiano
Dopo aver terminato di tradurre e impaginare Munchkin Pathfinder, ci siamo trovati con una miriade di goblin sotto al tavolo... e abbiamo quindi deciso di farne un'espansione!
Lotterete duramente contro i Baby Goblin, il Goblin Steampunk, Goblin Hood e... il Gobliterator!
Ma se vi farete fregare dai piccoli, innocenti, famelici e dentuti goblin... peggio per voi!
All'interno troverete 15 più una carta promo esclusiva per l'edizione italiana!
In Rock Paper Wizard, i giocatori sono dei Maghi che hanno appena sconfitto un potente drago rosso; l’antico potere che
scorre attraverso la sua tana ancora crepita di magia selvaggia e fuoco. Ora, guardando al tesoro accumulato dal drago, tutti i Maghi vengono agguantati in una morsa di cupidigia. Le dita si piegano a formare gesti arcani, le labbra mormorano le sillabe dimenticate di antichi incantesimi e, in un istante, la tana del drago torna a riecheggiare di suoni e ur ...
I nani devono prendere una decisione: costruire un tunnel tutti insieme o tentare di farlo da soli?
Qualunque sia la scelta, bisogna ostacolare l’avversario al momento giusto. Gioca un piccone rotto, una frana nel tunnel o una porta chiusa: il nano più scaltro può ottenere un significativo vantaggio e assicurarsi l’oro! Vince il giocatore che ha raccolto più pepite d’oro dopo tre round.
E se non c’è il secondo nano a portata di mano, si può giocare anche da soli con la variante in solitario.
Sa ...
Un gioco veloce e divertentissimo!
Chi riuscirà a trovare dei tris, e a raccogliere il maggior numero di carte?
Un tris è composto da 3 carte, che devono essere tutte dello stesso colore, oppure tutte dello stesso animale, o due dello stesso colore e due dello stesso animale.
Ogni partita dura pochi minuti, ma una tira l’altra! Colpo d’occhio e mani leste saranno indispensabili per battere i propri amici e diventare campione di Eye Catch.
Due diverse modalità di gioco: Occhio di falco e Torre ...
Divertitevi a trovare i giusti abbinamenti di carte nel Regno del Ghiaccio!
Elsa ha diviso in due tutti i cristalli di neve nel Regno di Arendelle. Sta a voi abbinare le due metà per formare dei cristalli di neve interi.
Ogni personaggio ha il suo speciale cristallo di neve da abbinare; quando ci riesce, guadagna un punto... o anche di più, se nella carta c'è anche il Castello di Ghiaccio!
Scarica l'app Shufflecards per raddoppiare il divertimento.