Cose da pazzi nel laboratorio! Il Dr. Eureka ha bisogno di aiuto per completare i suoi esperimenti. Posiziona nella giusta sequenza dentro le provette le diverse biglie e diventerai lo scienziato più brillante!
Autore: Roberto Fraga Durata: 15 min. Età: 6+ Giocatori: 2-4
In Yogi, i giocatori sono sfidati ad usare il loro corpo in modi insoliti. A turno, un giocatore rivela la prima carta del mazzo. Se la carta è rossa, il giocatore deve posizionare o tenere la carta da qualche parte sul suo corpo, come indicato dalla carta; se la carta è verde, la carta stessa può rimanere sul tavolo, ma il giocatore deve fare tutto ciò che è specificato sulla carta, come tenere un pollice sul mento o toccare le mani. Continuate ad andare avanti e rimanete flessibili!
Un gioco di osservazione e di rapidità ….. Lancia i dadi speciali e sii il primo a trovare l’animale con le tre caratteristiche indicate: ambiente, cibo e numero di zampe. Grazie ai diversi livelli di difficoltà, il gioco è adatto a tutte le età. Specific non è solo un gioco didattico – è anche divertente e vivace!
Tutti i vostri invitati ricevono tre “obiettivi segreti” che dovranno realizzare davanti a testimoni senza che questi se ne accorgano. Facile? Con quale scusa applaudirete il vostro vicino senza destare sospetti? Come farete a spostare la conversazione sulla lotta greco romana? Ma in ogni caso cercate di smascherare gli altri giocatori: Giampiero sta miagolando, è normale? È uno dei suoi obiettivi segreti? Oppure è una trappola per farvi gridare “Stai bluffando!”
La luce tremolante dei lampioni a ogni angolo di strada non riesce a scacciare l’oscurità che incombe su Arkham. Nelle silenziose aule della Miskatonic University, i luminari si sforzano di trovare risposte a domande che non avrebbero mai dovuto porsi; le reliquie esibite al Museo della Miskatonic restano legate a un passato oscuro e sanguinario… e in ambienti meno nobili i cittadini che vivono in questa misteriosa cit ...