Too Much è un gioco a squadre in cui, a turno, un giocatore chiamato “Oratore” dovrà fare indovinare una parola al resto della sua squadra. Attenzione però: non è consentito dire tutto! L’Oratore dovrà rispettare delle restrizioni e deciderà insieme alla squadra quante averne. Più si accumulano restrizioni e più punti si otterranno, ma basta un errore per perdere tutto. Riuscirete a fermarvi al momento giusto o rischierete TOO MUCH?
Giocatori: 4-16 Età: 12+ Durata: 30-45 min Lingua: Italiano
NOT ALONE è un gioco di carte asimmetrico in cui un giocatore (la Creatura) gioca contro gli altri (i Sopravvissuti).
Giocando come uno dei Sopravvissuti, esplorerai Artemia usando le carte Luogo e Sopravvivenza per eludere, confondere o distrarre la Creatura fino all’arrivo dei soccorsi.
Giocando come la Creatura, sorveglierai ed inseguirai i sopravvissuti allo schianto. Utilizzando le carte Caccia e i misteriosi poteri di Artemia, proverai a sfiancare i Sopravvissuti e ad assimilarli al pia ...
Unitevi alla più grande squadra di Codificatori del mondo! La vostra missione: trasmettere codici segreti ai vostri compagni di squadra senza che la squadra avversaria li intercetti. Numero giocatori: 3-8; Età: 12+; Durata: 30 min.; Lingua: Edizione interamente in italiano.
Rising Sun, ambientato nel leggendario Giappone feudale, pone i giocatori al comando dei sacri Clan, radunati dai grandi Kami per riconquistare le terre nipponiche e riportarle alle loro onorevoli tradizioni spirituali.
Ogni Clan userà le sue capacità speciali per diffondere le proprie forze in tutte le Province, raccogliere i frutti della terra e muovere guerra agli avversari. Col trascorrere delle stagioni dalla primavera all’estate e infine all’autunno, i giocatori potranno migliorare i lor ...