Nei tempi del suo massimo splendore l’impero Azteco si espandeva su quasi tutta l’America Centrale: la sua cultura e la sua influenza religiosa raggiungevano le lande più estreme. Ora in qualità di leader degli Aztechi potrai rivolgerti alle divinità per chiedere il loro aiuto.
Utilizza le benedizioni e i favori divini per superare tutti i nemici! Con l’espansione Aztechi potrete aggiungere al gioco base di Coloni Imperiali un nuova fazione e una nuova meccanica di gioco sulla religi ...
Da 2 a 4 giocatori. La valle ospita una straordinaria gilda fondata dai più grandi mercanti e per guadagnarsi l’invito a diventare un membro, un mercante deve vincere l’annuale competizione commerciale.
In La Valle dei Mercanti i giocatori partecipano alla competizione apprendendo nuove tecniche, scambiando merci e gestendo le loro scorte.
Il giocatore che per primo riesce a completare una stupefacente bancarella entrerà a fare parte della gilda!
Se The Game non vi è bastato… Il seguito del diabolico gioco di carte cooperativo The Game. Nel gioco sono incluse 28 carte “comando” che daranno del filo da torcere anche ai giocatori più scafati. Se giochi una carta comando, i giocatori dovranno eseguire il comando esattamente, o la partita è persa! Nonostante le semplici regole, battere il gioco sembrerà davvero impossibile; solo con un gruppo affiatato e tenace i giocatori potranno sperare di spuntarla.
Gioco da Tavolo in italiano Game of Trains è un gioco per tutti!
Ad ogni turno ovrai scegliere se sostituire un vagone con uno pescato a caso, oppure se attivare un’azione speciale per spostare i vagoni: il tempismo è essenziale.
Chi sarà il primo a riportare nell’ordine giusto il proprio treno di sette vagoni? I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
Da oggi, due espansioni in un'unica scatola! Due set di carte da aggiungere al gioco BANG!, per gettare scompiglio tra i pistoleri del selvaggio West.
Gli eventi speciali dei due mazzi garantiscono sfide sempre varie e imprevedibili. Ogni espansione contiene un mazzetto di carte, che non vanno mischiate a quelle del gioco base. Ad ogni turno entrerà in gioco una delle carte, con istruzioni che cambieranno le regole del gioco per l'intero giro.