Mascarade ricomincia di nuovo! Vi lascerete soggiogare dal fascino della Cortigiana o dagli incantesimi del Negromante? Questa espansione contiene 13 nuovi personaggi per partite ancora più ricche di tensione e colpi di scena!
Numero giocatori: 2-13; Età: 10+; Durata: 30 min.; Lingua: Edizione interamente in italiano.
Questa scatola contiene 22 carte, tra cui 16 nuovi personaggi. Alcuni Lupi Mannari ancora più terribili, come il Lupo Cattivo, che divora due Abitanti ogni notte, e il Padre dei Lupi Infetto, che può trasformare un Abitante in Lupo Mannaro. Numerosi Abitanti speciali ancora più potenti, come il Domatore di Orsi, o più astuti, come la Volpe, che renderanno la vita difficile ai Lupi Mannari, e molte altre entusiasmanti sorprese.
5 nuovi personaggi e nuove varianti tra cui: Chiaro di Luna (per giocare all’esterno, in un’atmosfera magica), La Comunità dei Borghi (per giocare fino ad un massimo di 200 giocatori contemporaneamente), Festa della Vendemmia (strane alterazioni delle abilità speciali), Doppio “Io” (gli Abitanti del villaggio hanno una doppia personalità), e in più Messaggi sui Muri, La Peste Nera, Fascino Licantropico…
Numero giocatori: 8-18; Età: 10+; Durata: 30 min; L ...
Il villaggio di Roccascura è infestato dai lupi mannari. Gli abitanti devono agire immediatamente e debellare questa minaccia prima che vengano tutti divorati. Voi chi siete? Un Lupo Mannaro o un Abitante? Vi viene consegnata una carta personaggio segreta. Una volta scoperta la vostra identità, sarete guidati dal narratore.
Siete un Lupo Mannaro. Obiettivo: ogni notte divorare un Abitante. Durante il giorno farvi scambiare per onesti cittadini.
Nel 1536 Pedro de Mendoza fonda la città di Buenos Aires lungo il fiume Rio de la Plata. Dopo 5 anni i coloni sono costretti ad abbandonare la città stremati dalla difficoltà e dai continui attacchi degli indigeni Querandies. Pochi giorni dopo la città viene data alla fiamme e distrutta.
Quasi cinquanta anni dopo Juan de Garay è a capo di una nuova spedizione e rifonda la colonia di Buenos Aires. L’impresa è difficile come la prima volta: le risorse sono scarse e gli indigeni assai poco amiche ...