Il Trono del Crisantemo è un pack dinastia di 60 nuove carte (20 carte diverse in triplice copia) per La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte. Queste carte sono state create per ampliare i mazzi esistenti. La Leggenda dei Cinque Anelli, ambientato nel mitico mondo di Rokugan, è un gioco di battaglie strategiche e di intrighi di corte in cui i giocatori si contendono onore e gloria.
Numero giocatori: 3-5;
Età: 14+;
Durata: 30-60 min.;
Lingua: Edizione interamente in italiano.
Il Giuramento Impronunciabile contiene lo scenario IV della campagna La Strada per Carcosa. Questo pack contiene 60 carte, comprese nuove carte giocatore ideate per espandere i mazzi esistenti, e un nuovo scenario che può essere giocato in modalità autoconclusiva o come parte della campagna La Strada per Carcosa.
Numero giocatori: 1-2 (1-4 con una seconda copia del gioco base);
Età: 14+;
Durata: 60-120 min.;
Lingua: Edizione interamente in italiano.
Onore e Gloria è un pack dinastia di 60 nuove carte (20 carte diverse in triplice copia) per La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte. Queste carte sono state create per ampliare i mazzi esistenti. La Leggenda dei Cinque Anelli, ambientato nel mitico mondo di Rokugan, è un gioco di battaglie strategiche e di intrighi di corte in cui i giocatori si contendono onore e gloria.
Numero giocatori: 3-5;
Età: 14+;
Durata: 30-60 min.;
Lingua: Edizione interamente in italiano.
Lacrime di Amaterasu è un pack dinastia di 60 nuove carte (20 carte diverse in triplice copia) per La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte. Queste carte sono state create per ampliare i mazzi esistenti. La Leggenda dei Cinque Anelli, ambientato nel mitico mondo di Rokugan, è un gioco di battaglie strategiche e di intrighi di corte in cui i giocatori si contendono onore e gloria.
Numero giocatori: 3-5;
Età: 14+;
Durata: 30-60 min.;
Lingua: Edizione interamente in italiano.
Da settimane l’annuncio della messa in scena de Il Re in Giallo fa parlare tutta la città, ma dopo avere condotto qualche ricerca sulla sinistra storia di quell’opera teatrale sembra che ci sia qualcosa di inquietante in questa iniziativa: sparizioni, suicidi, deliri, follia… Ovunque Il Re in Giallo sia rappresentato, la follia dilaga. Nessun collegamento è stato ancora dimostrato, ma questo non ha mai fermato gli investigatori prima d’ora.
Questa espansione contiene i primi due scenari della c ...