I sistemi di navigazione dei turborazzi sono andati in panne proprio nel mezzo dell’infinita vastità dell’universo. Chi riuscirà a ritrovare comunque la strada di casa? Le immagini scintillanti delle stelle indicano il percorso ai giocatori. Ora si parte verso una nuova missione alla ricerca delle stelle! Per spuntarla, all’astronauta più intraprendente serviranno un occhio di falco e un pizzico di fortuna con il dado.
Contenuto: 1 fondo della scatola con 4 pareti divisorie, 2 tabelloni di gio ...
Da vero supereroe, Rhino Hero Junior vuole sempre superare sé stesso e porta con sé i piccoli che vogliono scoprire il mondo. In tre diversi giochi, classificando e impilando i piani, i bambini esercitano la motricità fine e una prima comprensione di quantità e numeri. Nel terzo gioco, inoltre, allenano la memoria. Piano dopo piano, crescono anche il divertimento e l'apprendimento fino a quando l'eroico rinoceronte raggiunge la cima e i bambini vincono tutti insieme.
Giocatori: 1-4
Durata: 10 ...
Gli animali vogliono mostrare la loro abilità: la grande piramide! Chi sarà in grado di porre il pinguino sul coccodrillo, la pecora sul pinguino, il serpente sulla pecora, il tucano… Contenuto: 29 animali di legno, 1 dado con simboli, 1 istruzioni.
Età: 4+ anni
Giocatori: 2-4
Durata: 15 min.
Lingua: Italia
Questa notte inizia la missione segreta “Amun Re”. Il gruppo di quattro astuti agenti segreti irrompe nel museo e, grazie a calcoli molto precisi, decifra il complicato codice dell’impianto di sicurezza. Addizione, sottrazione, moltiplicazione o divisione: i numeri dei dadi devono essere combinati in modo da far corrispondere i risultati ai numeri del codice. Quale giocatore riesce per primo a superare tutte le barriere fotoelettriche per impadronirsi della preziosa maschera di Amun Re? Contenu ...
Una serie di furti scuote Villa Cliffrock: sono stati sottratti preziosi oggetti d'arte! I giocatori si calano nei panni degli investigatori e combinano gli indizi su autore, ora del furto, bottino e mezzo di fuga utilizzato. Devono infine generare il giusto codice numerico per mettere i ladri dietro le sbarre. Alla fine non vince necessariamente l'investigatore più veloce, ma quello più efficiente!
Tutti giocano contemporaneamente: i giocatori scelgono le dichiarazioni dei testimoni e i risult ...