Il signore delle nuvole e la cornacchia cucinano insieme un tempo stupendo! Ma quando il signore delle nuvole deve assentarsi, la cornacchia deve fare tutto da sola e ha bisogno dell'aiuto dei giocatori. Con un po' di fortuna tirando il dado e buona memoria nello scoprire i dischetti ingrediente, i giocatori raccolgono gli ingredienti per le tre carte ricetta: se riescono a trovarli prima che il signore delle nuvole torni a casa, saranno tutti vincitori.
Contenuto: 1 tabellone di gioco (compos ...
Ahi ahi: il nido con l’uovo del drago e le pietre luccicanti si è congelato ed è diventato una colonna di ghiaccio. I giocatori aiutano la mamma drago a rimuovere lo spesso strato di ghiaccio. Ma devono fare attenzione a non far cadere l’uovo! Per ottenere dei punti occorre raccogliere le pietre luccicanti cadute e sistemarle sugli amuleti. Vince chi alla fine ha ottenuto il maggior numero di punti.
Contenuto: 3 anelli di ghiaccio, 35 pietre luccicanti (7 per colore, in 5 colori), 1 uovo di dr ...
IL CRIMINE È NASCOSTO NEI DETTAGLI
Benvenuti a MicroMacro, una tranquilla cittadina sopraffatta dal crimine! Violente risse, efferati omicidi e sanguinose rapine sono all’ordine del giorno in città. La polizia locale ha perso il controllo della situazione, per questo abbiamo bisogno di tutte le vostre capacità investigative!
MicroMacro è un gioco cooperativo di investigazione: dovrete risolvere ingegnosi crimini scoprendo il movente, trovando le prove e arrestando i colpevoli. Un occhio atten ...
HANABI : Una sfida straordinaria e del tutto innovativa!
In questo gioco cooperativo mai visto finora, i giocatori si aiutano l’un l’altro per creare bellissimi fuochi artificiali.
Ma poichè le polveri, le micce e i razzi sono tutti mischiati, ogni giocatore deve tenere in mano le sue carte al contrario! Nessuno conosce quello che ha in mano…
Sarà quindi necessario informare con perizia i propri compagni e memorizzare le informazioni ricevute.
L’aiuto rec ...
Si differenzia dall’originale per il numero e la struttura delle carte indovinello, sono 120 con 5 indovinelli ciascuna, mentre nella prima versione erano si 65 ma con 16 indovinelli ciascuna.
Il numero inferiore agevola però la chiarezza e la giocabilità larga con tutta la famiglia. Le carte trasparenti sono sempre 60 e non poche delle immagini sono nuove e arricchiscono gli stimoli alla fantasia.
C’è poi una plancia che, volendo, si può utilizzare come sfondo e che con i tre colori simula i t ...