SMAK è il nuovo entusiasmante gioco per tutte le età e quasi tutte le superfici. Basta formare squadre, disporre i tasselli, lanciare i bastoni per abbatterli, annullare i tiri dell’avversario e ottenere più punti per vincere. SMAK è un gioco di abilità che richiede anche senso tattico e un pizzico di fortuna per vincere. Progettato dal pluripremiato autore Alain Rivollet.
- Autore: Alain Rivollet
- Durata: 30’
- Età: 6-99
- Giocatori: 2-6
- Lingua: IT, EN, DE, ES, FR, NL
Colleziona il bassotto più lungo possibile! In Winston, i giocatori competono per raccogliere il maggior numero possibile di 'cani'. Ci sono sei tipi di cani: il pompiere, il cosmonauta, ecc. E più è lungo il cane, più punti ottieni.
- Autore: Anja Wrede & Christoph Cantzler
- Durata: 15’
- Età: 6-99
- Giocatori: 2-6
- Lingua: IT, EN, DE, FR, ES, NL
Kariba è un gioco di carte intelligenti. Nel cuore della savana, gli animali vengono a bere nel lago, ma la legge dei più forti domina! Il tuo obiettivo sarà vincere quante più carte possibili. A turno, gioca la carta Animale che inseguirà gli altri a rischio di essere inseguito. In questo gioco, l'elefante è il re ... tranne quando passa il topo.
- Autore: Reiner Knizia
- Durata: 15’
- Età: 6-99
- Giocatori: 2-4
- Lingua: IT, EN, DE, ES, FR, NL
Il vero pericolo? I tuoi avversari! Paura degli ippopotami? È più dei tuoi avversari diffidare! L'obiettivo? Sbarazzati delle sue fiches il più velocemente possibile. Per questo, due soluzioni: darle agli ippopotami o trasmetterli ad altri giocatori. La suspense terrà tutti i giocatori in sospeso fino all'ultimo momento. Contenuto del gioco 1 tabellone di gioco, 3 dadi, 48 chip
- Autore: Martin Nedergaard Andersen
- Durata: 15’'
- Età: 6-99
- Giocatori: 2-4
- Lingua: IT, EN, DE, ES, FR, NL
GoTown è una giungla urbana. Dopo una giornata intensa, la notte insegue il giorno. La città sembra calma, ma attenzione! Non sei il solo a conquistare l'impero immobiliare. Altri giocatori stanno anche cercando di costruire la torre più alta della città. Come vincere? Diventa il primo giocatore a completare una torre di 5 piani. L'obiettivo? Ogni giocatore costruisce la sua torre. Un piano è rappresentato da 2 carte piano affiancate. Il primo giocatore a costruire una torre di 5 piani vince la ...