Dracula viene bloccato nella bara tramite un piolo. Nessuno riuscirà a liberarlo da questa situazione. Solo il prestigiatore, grazie alla magia, lo potrà facilmente liberare senza rimuovere il piolo!
• Effetto semplice e di sicuro effetto. • Il Dracula e la bara sono realizzati in cartoncino plastificato. Dracula misura cm 5,6 x 8,7.
Si mostrano quattro carte: una è una figura e rappresenta un vampiro; le altre sono delle carte numeriche e rappresentano le vittime. Il vampiro è posto su una vittima e gli succhia il sangue, lasciando la carta completamente bianca. Questo si ripete, di volta in volta, con tutte le carte numeriche: il principe delle tenebre berrà il sangue di tutte lasciando le carte completamente bianche. Per finire anche il vampiro sparisce e la sua carta diventerà bianca.
Una nuova Escape Room in formato pocket, ancora più avvincente! Una terribile minaccia incombe sulla città di Londra; i giocatori dovranno sventarla disinnescando i quattro dispositivi, nascosti in luoghi segreti, prima che scocchi la mezzanotte. La missione dei giocatori è ardua e il percorso è disseminato di enigmi e di tranelli: un solo sbaglio e la situazione potrebbe precipitare!
Nessun libretto delle regole: apri la scatola e inizi subito a giocare.
Vivi uno dei più grandi classici delle fiabe grazie a DARK TALES ? CENERENTOLA. Dalle prepotenti sorellastre alla crudele matrigna, dalla fata madrina alla celebre scarpetta: nuovi personaggi e nuovi oggetti speciali creeranno nuove, inaspettate combinazioni con quelli del gioco base. Ogni volta che lo sfarzoso ballo a palazzo ha inizio, i maschi e le femmine in gioco formano le coppie danzanti e ottengono punti vittoria. E allo scoccare della mezzanotte, Cenerentola si dilegua nell’oscurità, ...
Vivi uno dei più grandi classici delle fiabe grazie a DARK TALES – LA SIRENETTA. Dall’anziano Re del mare al prestante principe, dalle amorevoli sorelle alla perfida Strega del mare con i suoi patti: nel mondo delle favole oscure arrivano nuovi personaggi per creare inaspettate combinazioni con quelli del gioco base. Riuscirà la Sirenetta a convincere il Principe di essere la sua salvatrice o sarà la Strega ad avere la meglio? Quando la storia finisce, è ora di giocare un’altra partita: e il fi ...