Nettuno è infuriato! I topi abbandonano la nave. I marinai sono appesi alle funi e il carico sta scivolando sulla plancia bagnata. Riuscirete con mano ferma a guidare il bastimento tra le onde spumeggianti?
I giocatori dovranno mettere al sicuro il loro carico in cima al pennone. Alla fine molti lupi di mare si riveleranno essere degli ordinari marinai che non riusciranno neanche a raggiungere la metà dell’albero maestro. Chi riuscirà a sconfiggere la gravità e prendere al volo il ca ...
Europa centrale, intorno al 1670 d.C. La Peste che ha imperversato sin dal 1348 è stata sconfitta. Il mondo civilizzato sta rinascendo. La gente inizia a migliorare le proprie capanne. I campi vengono arati, seminati e mietuti. La fame degli anni precedenti ha incoraggiato la gente a mangiare più carne (un abitudine che noi, popolo del crescente benessere, non abbiamo ancora oggi abbandonato).
I giocatori cominciano la partita con due membri della famig ...
Battaglie navali, avventure leggendarie, bische da taverna e tesori da scoprire: questa è la vita di un pirata!. Sei pronto a solcare i mari e rivendicare il tuo bottino? La corsa alla fama e alla ricchezza è appena cominciata!In Abbatti, Combatti e Arraffa il Malloppo sei al comando di una flotta di navi pirata e di una ciurma di coraggiosi marinai. Intraprendi pericolose avventure alla ricerca di un bottino che potrai investire per migliorare la tua nave ed assoldare nuovi membri d’equipaggio ...
Morti Inquieti è l'espansione per il tetro ma divertente gioco di carte Gloom, in cui ogni giocatore, al controllo della propria 'particolare' famigliola, tenta di ucciderne i membri nel modo più triste possibile.
Durata di una partita
60 min.
Numero di giocatori
2-4
Età consigliata
13+
Lingua del manuale
Italiano
Questa espansione per Gloom introduce un nuovo elemento al gioco: le Spedizioni (intese come viaggi in terre selvagge)!
Mettete le nuove carte Spedizione a parte. Quando mettete in gioco un Modificatore di Morte Prematura con un simbolo di Spedizione, risolvete gli effetti della carta, e poi piazzate quella Spedizione al centro della tavola. Solo una Spedizione può essere in gioco, ad un dato momento, quindi dovrete rimpiazzare la corrente, nel caso ce ne sia già una. Le regole delle ...