Da oltre 15 anni milioni di persone in tutto il mondo competono commerciando e costruendo nel classico gioco creato da Klaus Teuber. E il numero dei fan è sempre in aumento!
CATAN ...
... è il nome che tu e i tuoi compagni avete dato all’isola che avete scoperto. Voi siete i suoi primi abitanti.
Costruite insediamenti, poi strade. Scambiando materie prime, i villaggi diventano presto città.
Talvolta c’è argilla in abbondanza, altre volte ...
Catan si presenta in una nuova veste...una valigetta per portarlo sempre con voi. Le regole sono le stesse. I giocatori di questo gioco, rappresentano dei coloni che giungono nell'isola di Catan nel tentativo di impiantare e far prosperare le loro comunità, attraverso il commercio delle risorse, per guadagnare Punti Vittoria attraverso la costruzione di Insediamenti, Città, Strade, e la realizzazione di altre opere. Il primo giocatore che raggiunge i 10 Punti Vittoria viene dichiarato Signore d ...
Tutto il divertimento di Catan, in una veste completamente diversa!
Le prime grandi imprese commerciali inviano i propri mercanti in lungo e in largo per l’Europa medievale per portare le merci dove servono. Si arricchiscono grazie ai prodotti dei territori circostanti, fondano nuovi empori in cui vendere e reclutano nuovi mercanti. Questi primi uffici commerciali e i magazzini pieni di merci possono essere collegati solo grazie a nuove strade e alle carovane.
C’è da arric ...
CATAN è in pericolo!
Il fiorente commercio dei nuovi Lavorati sviluppa notevolmente le Città dell’isola. Sorgono numerosi edifici, municipi, biblioteche e fortezze che portano progresso e prosperità.
Questa ricchezza, però, attira orde di crudeli Barbari. C’è poco tempo per organizzare una combattiva armata di Cavalieri. Solo chi affronterà coraggiosamente i Barbari potrà preservare le proprie Città dalla distruzione.
Questa espansione contiene molt ...
Il divertimento è assicurato con i frenetici lanci di dadi per essere il primo a creare i piatti richiesti dal cliente!
Dovrete tenere un occhio al vostro tagliere ma l’altro puntato su quello del cuoco avversario! Infatti se dovesse uscirgli il dado seppia nera dovrete subito urlare BLEAH!!!!! …e gli manderete a monte tutto il piatto costringendolo a ricominciare daccapo.Ma attenzione! la stessa cosa potrebbe capitare a voi!!! Il primo a concludere il piatto dovrà chiamare il camerie ...