La Cofradía è una società segreta di eruditi che custodisce il sapere accumulato dall’umanità nel corso dei secoli: laddove vi sia una ricca biblioteca, è probabile che lì vicino si trovi uno dei suoi confratelli.
Tuttavia, l’accesso alla magnifica biblioteca dell’Alhambra, che raccoglie il vasto e inestimabile patrimonio scientifico del mondo arabo, viene loro negato dal bellicoso sultano Muhammad.
Nell’anno 1394, però, grazie agli intrighi di palazzo finalizzati a destituire l’usurpatore in ...
Esplora le Pianure di Tenebra Urlante, una terra in cui i barbari nomadi attaccano tutti coloro che osano attraversare le loro lande letali. Qui tesori leggendari attendono l'avventuriero che saprà liberare il Re Supremo dalla sua tomba di ghiaccio. Una città di fantasmi custodisce le ricchezze degli Shadar, e il segreto della vita eterna è tra le mani di colui che si fa chiamare Kaschuf l'Immortale...
Fantastiche avventure e pericoli mortali ti attendono in queste lande selvagge. Scegli se ve ...
La rivolta serpeggia nei territori di Sokara, un regno ormai distrutto dalla guerra. In questo scenario, puoi decidere di unire le tue forze a quelle del re per restaurare la monarchia oppure puoi combattere, per profitto, al soldo del generale Marlock. Scegli quale ruolo interpretare, quali terre visitare e quali obiettivi conseguire. Usa le tue abilità di combattimento o magia, oppure corruzione e inganno, per sottrarti ai tagliagole dei quartieri malfamati. Scendi nelle cloache di Yellowport ...
Librogame - Terzo Volume di Blood Sword
La ricerca della lama di Blood Sword, la Spada della Vita, ti ha condotto fino alla favolosa città di Crescentium, nelle terre delle Crociate, dove assassini si nascondono nell'ombra e fanatici religiosi sono pronti a punire chiunque infranga le loro dure leggi. Ma i pericoli di queste terre misteriose non finiscono qui: dovrai imbarcarti su vascelli in grado di viaggiare tra i mondi, affrontare subdoli maghi e nobili in esilio, e sfidare i poteri mai sop ...
Quasi mezzo anno è trascorso da quando il Professor Hieronymus Kroos, accompagnato da Adz, un servo norsiczano di enorme statura, è partito per Deva su richiesta di un amico esploratore. Aveva promesso di fare ritorno entro cento giorni, mentre tu sei rimasto a malincuore a Maasenborg per controllare gli affari al posto suo.
Ma sono passati mesi senza avere loro notizie e questo ha generato in te un senso di ansia, accompagnato da brutti presentimenti e numerose notti insonni. E così la lettera ...