Exit il Libro Diario 29
Exit il Libro Diario 29 è l’unica traccia lasciata da un team di ricercatori che lavorava a uno scavo segreto. Durante 28 settimane di lavoro niente è emerso, poi qualcosa è accaduto nella 29vesima settimana… Il team è scomparso. Risolvi i 63 enigmi del librogame per scoprire cosa è accaduto!
Cosa ti serve
- questo libro
- una matita
- uno smartphone, tablet o computer con accesso a Internet
- fegato e cervello
Come funziona
Risolvi il primo enigma. Visita l’indirizz ...
In Exit Diario di Bordo 1907 sarete chiamate a risolvere gli enigmi di un viaggio in mare avvenuto oltre un secolo fa.
Nel 1907 Matt Emerson si imbarca su una nave misteriosa. Non è solo il carico sigillato, con i suoi sinistri rilievi, a destare la sua curiosità; il vascello contiene anche numerose porte sprangate. Quando alcuni membri dell’equipaggio scompaiono all’improvviso uno dopo l’altro, Matt inizia a temere per la sua vita e si trova in un vortice di dubbi, superstizioni e incubi nel ...
Librogame - Age of Vapor Primo Volume
Un viaggio dalla cupa Londra vittoriana al deserto delle piramidi, attraverso il mistero che avvolge la scomparsa di tuo padre e alla scoperta dell'archeologia proibita.
Londra, 1889. Sei Alice Key, hai sedici anni e vivi di espedienti cercando di sfuggire ai poliziotti automatici dell'Imperatrice Vittoria. Oggi, dopo aver cercato di saccheggiare una carrozza meccanica, trovi ad attenderti nel tuo rifugio un misterioso visitatore incappucciato. Lo sconosci ...
Librogame - Secondo Volume di Hellas Heroes
Dalla Tessaglia all'isola senza uomini, dalle insidie delle Simplegadi ai misteriosi pericoli che ti attendono in Colchide,riuscirai a recuperare il vello d'oro e assecondare il destino che gli dei vogliono per te?
Ancora una volta ti sei cacciato nei guai: tuo padre Ermes vuole assolutamente che tu ti unisca a una banda di noti furfanti, per lo più beoni e maleodoranti, intenzionati a mettere le mani sul bottino più ambito dell'Ellade: il vello d'or ...
In Oltre il Mare di Sangue Oscuro si trovano innumerevoli isole ricche di mistero. Nessun porto è sicuro, dagli insediamenti selvaggi sulle coste di Ankon-Konu ai chiostri proibiti dei college degli stregoni di Dweomer. Ogni viaggio porta con sé pericoli, pirati assetati di sangue e navi infestate da fantasmi, mostri marini e regni sommersi.
Puoi scegliere di essere un audace esploratore alla ricerca di conquiste, tesori e potere. O un mago dalla grande conoscenza, capace di invocare i segreti ...