La confezione contiene 3 Tiranidi Predatori multicomponente di plastica. Questo set da 57 componenti include una gamma di pezzi addizionali che ti permettono di personalizzare il tuo Sciame di Predatori. I modelli sono forniti con basette rotonde da 40mm.
Questo kit composto da 55 componenti di plastica ti consente di assemblare un Toxicrene con una serie di ciminiere dorsali e dodici enormi tentacoli sferzanti. La miniatura è posizionata su una vittima: uno Space Marine Terminator.
Il kit può essere anche assemblato come Maleceptor. Le regole complete per usare il Toxicrene e il Maleceptor nelle partite a Warhammer 40,000 sono incluse in inglese, tedesco e francese in White Dwarf numero 40.
La confezione contiene un kit multicomponente di plastica formato da 97 componenti e una basetta ovale grande con cui puoi assemblare un Tiranide Trigone o un Tiranide Mawloc.
Il kit deve essere assemblato e dipinto; consigliamo l'utilizzo della Colla per plastica e dei colori Citadel.
Con questo kit di plastica formato da 124 componenti puoi ottenere un Tyrannocyte. Il carapace corazzato può essere montato chiuso sul corpo o aperto per fungere da freno aereo quando il Tyrannocyte effettua l'atterraggio planetario. È armato di cinque sputamorte che possono essere sostituiti da costrittori uncinati o cannoni venefici.
In alternativa questo kit può essere assemblato come Sporocyst e Mucolid Spore. Nel numero 41 di White Dwarf puoi trovare le regole complete per usare ...
Questi modelli sono stati realizzati in modo da essere assemblati con la semplice pressione delle parti, e non richiedono l'uso di colla. Sono ideali per aggiungere nuovi modelli ad una unità o provare un nuovo schema di colore, e sono particolarmente indicati per i novizi dell'hobby.
Questa confezione contiene 5 Tiranidi Termagant in plastica. I modelli sono forniti con altrettante basette circolari da 25mm.