Con questo kit puoi assemblare tre Distruttori Skorpekh, due armati di falcetti iperfasici e uno con una lama della mietitura iperfasica, oltre a un Plasmocita. Sono a incastro, quindi non avrai bisogno della colla per assemblarli. Il kit è formato da 29 componenti di plastica e viene fornito con tre basette Citadel rotonde da 50mm con buchi esagonali e una basetta Citadel rotonda da 28,5mm con buchi esagonali.
Con questo kit puoi assemblare un singolo Distruttore Esacecchino armato con sei pistole disintegratrici ostili e fornito con due teste opzionali. Il kit è formato da 19 componenti di plastica e una basetta Citadel rotonda da 50mm.
I Necrons sono una razza immortale di androidi alieni, padroni della galassia in un'era da tempo dimenticata. Ora, dopo aver dormito in stasi per millenni, stanno risorgendo per conquistarla nuovamente. Dotati di corpi autorigeneranti di metallo vivente e armi che incanalano le energie più distruttive del cosmo, i Necrons sono un nemico spaventoso. Impavidi, inarrestabili e spietati, avanzano in ranghi serrati e sparano tempeste di fuoco in grado di annientare persino gli avversari più possenti ...
Gli Space Marines sono annoverati tra i guerrieri migliori dell'Imperium. Creati dall'Imperatore dal materiale genetico dei semidivini Primarchi, sono i soldati definitivi in un'era terribile e spietata. All'interno di questo codex di 184 pagine con copertina rigida troverai tutto il necessario per scatenare in battaglia gli Space Marines, oltre a un background emozionante e illustrazioni per ispirare la tua collezione.
In questo libro troverai:
- La storia degli Space Marines, con una panora ...
Con questo kit puoi assemblare una Servotorretta Firestrike. Il set è formato da 28 componenti di plastica e una basetta rotonda da 80mm, ed è fornito di varie opzioni d'arma.