Questo kit multicomponente di plastica contiene i pezzi necessari per assemblare 5 Grundstok Thunderers, soldati professionisti e principale forza combattente dei Kharadron Overlords. Ciascuno è armato con un aethershot rifle, e fra le opzioni compaiono alcune armi speciali piuttosto impressionanti: un aetheric fumigator, un Grundstok mortar (dotato di bomba extra per modificare la basetta), un aethercannon (così potente che il duardin che lo porta ha bisogno di una protezione antischegge) e un ...
Questo kit multicomponente di plastica contiene i pezzi necessari per assemblare un Grundstok Gunhauler. Veicolo piccolo e agile, il suo equipaggiamento principale può essere scelto tra sky cannon o drill cannon. Due duardin formano l'equipaggio: un pilota vicino ad un supporto pieno di strumenti arcani e un artigliere che controlla l'aethershot carbine, le fragmentations charges, i detonation drills e le valvole usate per dissuadere i nemici dall'avvicinarsi troppo alla flotta principale.
Questo kit multicomponente di plastica contiene i pezzi necessari per assemblare Brokk Grungsson, Lord-Magnate of Barak-Nar. Sostenuto da un'elaborata tuta-dirigibile personale, è armato con un grosso cannone chiamato Grungsson’s Boast, un fucile a canne multiple detto Magnate’s Charter e una aethermatic saw per il corpo a corpo. Ci sono anche degli aetherblasters nei suoi baffi impressionanti, tale è l'opulenza concessagli dal suo status!
Lo scafandro è coperto da tubature, valvole, ...
Questo kit multicomponente di plastica contiene i componenti necessari ad assemblare un'Arkanaut Ironclad. Come si addice alla sua condizione di ammiraglia delle flotte celesti dei Kharadron, è un modello dalle dimensioni impressionanti, completamente ricoperto di armi. Come cannone principale puoi scegliere fra great sky cannon, great skyhook ed aethermatic volley gun, con aethershot carbines, una supremacy mine, aethershock torpedoes, detonation drills, fragmentation charges e grudgesettler b ...
Grombrindal, il Nano Bianco in persona, è un eroe di un tempo più che leggendario. Alcuni dicono che sia l'incarnazione vivente di Snorri Whitebeard, primo Sommo Re dei Nani, altri che si tratti del compagno della dea Valaya, protettrice e dispensatrice di resistenza alla magia. Quale che sia la sua identità, da quarant'anni lo conosciamo come mascotte, custode e signore supremo della rivista White Dwarf.
Ora è pronto a festeggiare, e sei invitato anche tu al party con questa miniat ...