Solo in inglese.
In the darkest nooks and crannies of the Mortal Realms lurk the Gloomspite Gitz. An army of vicious greenskins and troglodytic monsters, they swarm up from the depths and over the surface world beneath the sinister gaze of the Bad Moon, filled with a fanatical urge to despoil and cause havoc. To face these maniacal grots is to behold a vision from the darkest of folk tales, come to life and filled with murderous intent. Riotous hordes of grots, squigs, troggoths, and spiders f ...
Con Eroi, Linee di Battaglia e supporto squiggoso addizionale, questa Battleforce è il modo ideale per iniziare un'intera armata dei Gloomspite Gitz o per ampliare una collezione esistente con modelli che possono essere assemblati in diversi modi. La scatola include 25 miniature di plastica da usare nelle tue partite a Warhammer Age of Sigmar e ti permette anche di risparmiare rispetto ad acquistare i contenuti separatamente.
Questo set include i seguenti modelli multicomponente di plastica: - ...
Questo kit straripa di opzioni per personalizzare i tuoi Mangler Squigs e donare una personalità unica a ciascun modello. Se sei abbastanza coraggioso (o folle) da includere più di un set di Mangler Squigs nella tua armata potrai distinguerli facilmente grazie a palle e catene, facce, piastre corazzate e accessori per le basette.
Questo kit contiene 61 componenti e viene fornito con 1 basetta rotonda da 80mm.
Con questo kit puoi assemblare e personalizzare 6 Sneaky Snufflers e gli snufflesquigs che li accompagnano. Il set include una pletora di teste intercambiabili per personalizzare i tuoi modelli.
Questo kit contiene 30 componenti e viene fornito con 6 basette rotonde da 32mm.
Con questo set potrai assemblare un intero Gobbapalooza, una congrega di grots che fornisce un'infinità di astuti trucchi tattici alla tua armata. Il Gobbapalooza viene preso come singolo set ma ciascun componente viene schierato come unità separata e ha abilità uniche e potenti. Troverai cinque eroi:
- Lo Scaremonger balzella e ridacchia da dietro la sua terrificante maschera Facciatruce.
- Lo Spiker sgattaiola in battaglia con un cesto di tintinnanti ...
Questi giganteschi Troggoths sono abbastanza duri da affrontare a viso aperto i mostri più grossi del gioco e uscirne vincitori. Sono in grado di rigenerare le ferite e di farsi beffe delle magie nemiche, e sono la scelta perfetta per qualsiasi generale che vuole fornire un po' di forza bruta alla propria armata.
Questo kit ti permette di assemblare e personalizzare il tuo Dankhold Troggoth con una varietà di teste, armi, braccia e accessori con cui distinguere i tuoi model ...
Questo kit ti permette di assemblare e personalizzare tre Rockgut Troggoths, e grazie all'immensa varietà di componenti e parti intercambiabili ciascuno sarà unico. Con un sacco di teste, armi e pose, potrai schierare un'intera armata di questi bruti e non ce ne saranno due uguali.
Questo kit contiene 91 componenti e viene fornito con 3 basette rotonde da 50mm.
Se hai bisogno di un comandante per i tuoi Gloomspite Gitz, con il Loonboss vai sul sicuro. Questo minuscolo tiranno può spingere i Moonclan Grots a combattere ancora più duramente e, se per sbaglio, rimanere coinvolto in uno scontro si rivela un guerriero sorprendentemente abile.
È coperto di dettagli caratteristici e costituisce un progetto fantastico per i pittori e per qualunque collezionista di grots a cui gli eroi non bastano mai!
Gli Squig Hoppers rimbalzano follemente in battaglia, distruggendo qualsiasi cosa con cui vengano a contatto. Ogni squig ha un grot sghignazzante aggrappato alla schiena che cerca di colpire i nemici mentre tenta invano di dirigere la sua strana cavalcatura.
Gli Squig Hoppers sono mobili ma imprevedibili, e mentre inseguono la preda sono in grado di balzare sopra i terreni e le unità nemiche. Sono l'ideale per raggiungere nemici in fuga o travolgere unità vulnerabili nelle retrovie. ...
Skragrott the Loonking si è autoproclamato signore supremo dei Gloomspite Gitz. La sua sinistra presenza sul campo di battaglia assicura che i suoi seguaci grots combattano con più cattiveria e astuzia che mai.
Questa magnifica miniatura rappresenta il folle dominatore dei Gloomspite Gitz ricoperto da lussuosi e macabri dettagli, come totem, amuleti e funghi. Scoprirai che dipingere questo modello è incredibilmente gratificante e i suoi potenti incantesimi e le abilità di c ...
Prodotto in lingua inglese.
Destruction Battletome: Gloomspite Gitz is a vital book for collectors and gamers who enjoy a little backstabbing now and then. This impressive tome is packed with atmospheric artwork, madcap background material, stunning photography, and the rules you'll need to wreak your own trail of carnage on the surface dwellers of the Mortal Realms. You’ll find warscrolls, Regiments and Armies of Renown, Path to Glory and Anvil of Apotheosis rules, plus a self-contained Spearh ...
Descrizione:
Una selezione bilanciata di unità dei Tizi Odiozkuro, inclusi squig e troggoth, perfetta per avviare un nuovo esercito o arricchire una collezione esistente, con un risparmio rispetto all'acquisto dei singoli kit. La confezione include 34 miniature multicomponente in plastica.
Descrizione Dettagliata:
Questo set comprende i seguenti modelli multicomponente in plastica:
– 1x Kapo Pazzo
– 3x Troggoth Ventre di Pietra
– 10x Saltasquig, che possono essere montati come Zaltakakkole Ri ...
Questo libro contiene tutto lo scibile e le regole necessarie per comandare la tua orda di kakkole durante le partite a Warhammer Age of Sigmar. Esplora la loro storia, fatta di dispetti e vendette, approfondisci le leggende che ammantano la Luna Kattiva e scopri come l'Era della Bestia ha imbaldanzito questi pelleverde.
Questo libro in copertina rigida da 120 contiene:
– Approfondito background sui Tizi Odiozkuro, tra cui le varie kulture, la venerazione della Luna Kattiva e le molte specie ...
Con questo kit multicomponente in plastica puoi assemblare un Kaposquig con Squig Maztikatore, una kakkola perfida accompagnata da un compagno zannuto. Il Kaposquig brandisce un paztorale da squig con cui bastona e sottomette sia le bestiole che i nemici, e indossa una maschera robusta, modellata proprio sul rabbioso Maztikatore al suo fianco! Questo scaltro stratega sfrutta la profonda conoscenza dei funghi per rimpinzare e fomentare gli squig, lanciandone a manciate dalla bisaccia a tracolla. ...