Scatena lo spaventoso signore della Dinastia Vyrkos, Radukar la Bestia. In questa forma di terrificante mostruosità bestiale, Radukar è una forza di distruzione quasi inarrestabile. È accompagnato da una coppia di Vyrkos Blood-born, letali seguaci che combattono al fianco del padrone con spade affilate.
Con questo kit di plastica da 29 componenti puoi assemblare un modello di Radukar the Beast (accompagnato da due Vyrkos Blood-born). È fornito con una basetta Citadel rotonda da 60mm.
Leader per antonomasia delle bande da guerra dei Soulblight Gravelords, i Vampire Lords incarnano tutto ciò che un individuo afflitto dalla maledizione Soulblight aspira a diventare. Sono in grado di spazzare via intere unità di soldati inferiori con la stessa facilità con cui intessono le magie della morte di Shyish, ma il vero potere di questi guerrieri veterani risiede nel dominio sulle orde che marciano a fatica obbedendo ai loro comandi. Quando scatenano la rabbia bestiale da cui scaturisc ...
Bestiale combinazione di pipistrello infernale, drago e vampiro, Lauka Vai si erge sul campo di battaglia e abbatte chi osa sfidarla con la facilità che si addice a un nobile cavaliere dalle forme mostruose. Finché la ragione l'assiste e tiene a bada la sete, i mostri Soulblight pendono dalle sue labbra, ma una rabbia letale può coglierla in qualsiasi momento e trasformare la Madre degli Incubi in un turbine ululante di violenza sanguinaria.
Sebbene presi singolarmente siano lenti, goffi e fragili, una banda di Deadwalker Zombies abbastanza grande può rappresentare una minaccia anche per i soldati nemici più abili, grazie alla superiorità numerica. La loro fame ossessiva li rende sorprendentemente rapidi quando una preda si avvicina troppo, e chiunque sia tanto sventurato da cadere sotto i loro colpi può ritrovarsi a rimpolpare le fila dei Soulblight prima che la battaglia sia finita.
Sebbene presi singolarmente non siano guerrieri eccezionali, i Deathrattle Skeletons compensano i propri punti deboli con la preponderanza numerica, avanzando sul campo di battaglia come una marea infinita accompagnata dal clangore delle ossa sul metallo. Quando gli scheletri ghignanti e privi di anima si rialzano per continuare a combattere, anche i nemici che si erano illusi di averli abbattuti scoprono che non è così semplice sconfiggere le magie della morte di Shyish.