Oltre a rendersi utili procurando sangue prezioso, questi pipistrelli sono anche validi esploratori e fungono da truppe di supporto per i Soulblight Gravelords. Spinti dalla sete di sangue a compiere atti di violenza sempre più efferati, i Fell Bats si avventano ripetutamente sui nemici impegnati in combattimento, in preda a una frenetica brama di massacro che si placa solo con la loro morte o, cosa ben più probabile, con quella della preda.
In questo libro trovi descritte le origini della maledizione Soulblight e del suo megalomane creatore, nonché le casate dinastiche che nel corso del tempo si sono affermate in seno alla società dei vampiri. Inoltre, il Battletome: Soulblight Gravelords contiene un vasto repertorio di regole con cui potrai creare il tuo esercito di nonmorti, dalle legioni di zombie che marciano barcollando, ai terrori alati e zannuti che solcano il cielo notturno.
Sommergi il campo di battaglia con ondate di follia variopinta grazie a questo signore diabolico e alla sua orda di daemons farfuglianti. Combina i modelli di questo set con le regole presentate in Broken Realms: Be'lakor e nella tua armata dei Disciples of Tzeentch potrai schierare il battaglione di warscrolls Cavalcata Ardente di Atra'zan, portando in vita l'Immolatore e la sua coorte di orrori in continuo mutamento. Questa scatola è anche più conveniente rispetto a comprare i model ...
Scendi sul campo di battaglia con uno dei sommi comandanti dei Nighthaunt e soffoca i Reami Mortali nella morsa dell'agonia. Combina i modelli di questo set con le regole presentate in Broken Realms: Be'lakor e potrai schierare il battaglione di warscrolls Coro Lamento Doloroso dei Nighthaunts, di fatto trasformandoli in Lady Olynder e nel suo seguito di attendenti funeree. Questa scatola è anche più conveniente rispetto ad acquistare i modelli singolarmente!
Semina il terrore sul campo di battaglia grazie a letali attrezzi da tortura e coltelli per scuoiare, perfetti per penetrare le corazze di chi si oppone a Nagash. La parte migliore (o peggiore) è che la piena potenza delle loro capacità spettrali si sprigiona solo dopo che i nemici hanno già subito il morso del loro tocco spettrale. I patimenti delle sue vittime tramutano il Krulghast Cruciator in un faro di magia della morte che aumenta la presa dei Nighthaunt vicini sul mondo materiale.