Prodotto in lingua Inglese.
Some of Waterdeep’s most notorious villains make an appearance, including the founder of the Zhentarim, the mysterious Manshoon. This set includes several popular animals for all your Wild Shape needs, such as the tactical Dire Wolf & the vicious Brown Bear.
Collect all 44 figures from Waterdeep Dragon Heist, the newest set of randomly sorted monsters and heroes in our exciting line of D&D miniatures, Icons of the Realms.
In questo kit troverai 10 Pestevagante, ognuno ripugnante a modo suo e dotato di armi da mischia improvvisate o solo di unghie e denti. I Pestevagante sono esseri orrendi, con i volti pallidi distorti da ghigni beffardi e gli arti ossuti ricoperti da mutazioni, bubboni e lacerazioni.
Questo kit da 24 componenti di plastica è fornito con 10 basette rotonde da 25mm. Le regole per queste miniature sono incluse nella confezione.
Guida la tua armata della Death Guard con il fantasticamente disgustoso Signore della Virulenza. Racchiuso nell'armatura Terminator danneggiata, è adornato con simboli delle molte benedizioni di Nonno Nurgle. Armato con doppio suputapeste e un artiglio della peste, è pronto a diffondere malattie in tutta la galassia. Dotato di varie superfici diverse, il Signore della Virulenza è un ottimo progetto di pittura e la punta di lancia della tua prossima invasione della Death Guard.
Con questo kit d ...
Pattuglia da Combattimento è il tipo di partita di dimensioni più piccole, e questa forza della Death Guard è un ottimo modo per cominciare, indipendentemente che tu voglia giocare una partita libera, forgiare una storia con un'armata Crociata, o competere in una missione bilanciata. Che questo sia l'inizio della tua prima armata della Death Guard, o che tu desideri ampliare un esercito già esistente, questa scatola è l'ideale.
Con questo kit da 243 componenti di plastica puoi assemblare i seg ...
L'Impulsor è equipaggiato con una coppia di requiem tempesta, che possono essere sostituiti da due lanciagranate fragstorm. Il veicolo può anche essere dotato di armi addizionali sottoforma di un mitragliatore pesante ironhail e una scelta fra sistema di missili bellicatus e sistema artiglio celeste ironhail. In alternativa, l'Impulsor può essere equipagiato con un sistema di comunicazione orbitale con cui richiamare un bombardamento devastante dallo spazio, oppure con una cupola scudo per crea ...