Sotto la superficie dell'Ottopunte si trovano sotterranei di proporzioni immense e incredibile complessità; catacombe macchiate di sangue dove i guerrieri degli Dei Oscuri si gettano in schermaglie cruente e claustrofobiche per il territorio, il bottino o semplicemente per ingraziarsi il favore dei propri spietati padroni. Di questi smisurati complessi, pochi sono tanto ferocemente contesi quanto la forgia infernale Fauci di Varanthax.
Schermaglie brutali. Storie incredibili. Le profondità più ...
All'ombra di una montagna vivente, due bande da guerra si scontrano: una ne uscirà vincitrice e l'altra verrà annientata. Anche se entrambe sono giunte a Beastgrave con altri obiettivi in mente, ora combattono solo per la sopravvivenza e la gloria nel Direchasm.
Partecipa al gioco di miniature competitivo definitivo con il set base di Warhammer Underworlds: DIrechasm. All'interno troverai tutto il necessario per iniziare a giocare nelle profondità della parte di Beastgrave ...
Prodotto in preordine disponibile dal 5 Dicembre 2020.
I Blood Angels sono i gloriosi figli di Sanguinius, il Grande Angelo. All'interno di questo codex supplemento di 64 pagine con copertina rigida troverai tutto il necessario per scatenare i Blood Angels in battaglia, oltre a emozionanti immagini e foto per ispirare la tua collezione.
All'interno troverai:
- La storia dei Blood Angels, con uno sguardo a come la loro valorosa difesa della Te ...
Questo kit multicomponente di plastica include i pezzi necessari ad assemblare un set di cinque Intercessors della Compagnia della Morte dei Blood Angels. Sono armati con fucili requiem a lunga gittata che possono avere tre diverse configurazioni: il fucile requiem a lunga gittata standard con caricatore a falce, fucile requiem a lunga gittata automatico con sovraccaricatore e caricatore maggiorato, oppire fucile requiem a lunga gittata Venator con mirino a lunga distanza e caricatore dritto. I ...
I Blood Angels esemplificano l'immaginario degli Angeli della Morte più di qualsiasi altro Capitolo degli Space Marines. Tuttavia, sotto il loro volto beato e nobile si cela una furia omicida: una maledizione genetica risalente a diecimila millenni fa, quando il loro Primarca alato Sanguinius è stato ucciso per mano dell'Arcitraditore Horus. Vedere combattere i Blood Angels vuol dire assistere alla manifestazione della dicotomia imperiale tra la gloria maestosa e la violenza apocalittica.